![]() |
Giusto..ma su un sha una volta trovato il getto giusto può cambiare un paio di punti!
|
Stani, allora com'è andata la lavorazione?
Chiedi e ti sarà dato. ciaooooooooooooo |
Ciao ragazzi, allora premetto che per problemi di disponibilita o messo un carburatore da 16 dellorto con marmitta Jet pro + bog bore da 5 travasi, pacco lamellare con una sola lamella da 0,25mm e tutto ancora da provare vi sapro dre qualcosa settimana prox.
Per il 16 come carburatore intorno a che numeri di getti si sta??? Ciao e BUONE FESTE A TUTTI!!! Stani |
68/70 poi devi verificare le condizioni metereologiche!
|
Ok grazie ferracyx, quindi devo smagrire un belpo dato che adesso monto un 78. Ciao e BUONE FESTE!!!
|
ciao raga un favore io ho 1 carburatore 14-12 dellorto montato su una cina ad aria originale..vi spiego la mini mi si spegne dopo3 secondi nn arrivo neanche ad accellerare e si spegne e se la metto a tutto gas cammina ma appena decellero si rispegne una favore siccome a quanto capito penso sia un problema di spruzzi potete consigliarmi come devo comportarmi perchè io ho uno spruzzo 64 montato..graziein anticipo
|
Quote:
|
la candela come si presenta?
|
psta una foto della candela
|
Quote:
Continuo a non capire come a parita di motore e carburatore cé'chi monta l' 80 o di piu. Non capisco dove sia la varialbile..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 23. |