![]() |
Quote:
|
Quote:
|
SAVOIA è caduto anche a portogruaro (trauma cranico : certificato pronto soccorso )
cosa ha preso dalla vostra assicurazione ???????? prima di parlare del fumo degli altri guarda il tuo (ne hai tanto ) ps agitarsi non serve a niente |
Ricominciamo anche con l'anno nuovo?
Ma gli ultimi giorni dell'anno e gli "ultimi eventi" non ti hanno insegnato nulla? E che caspita!!!!!! |
Quote:
ho semplicemente risposto (correttamente) alla "provocazione" di GASI visto che lo conosci fagli un richiamo non mi interessa fare polemiche mi interessa solamente dire le cose come stanno non come si vorrebbe farle vedere ps ............ |
E avanti!!!!!!!
|
Quote:
|
Hei ciao ciccio17 fast tommy go.......buona giornata e buon anno
|
Quote:
ps no sta agitarte AUGURONI |
Auguroni ragazzi a tutti...mi dispiace di queste discussioni...posso solamente dire che da oggi si possono richiedere le tessere assicurative di allenamento FMI presso il motoclub Pista Gruarese (la consiglio vivamente per tutti i ragazzi che girano principalmente le piste omologate FMI in quanto si ha un'ottima copertura assicurativa a valenza nazionale e non su singola pista)..
Per altre assicurazioni mi sto informando ma difficilmente si hanno le stesse copertura assiurative offerte dalla FMI... Per qualsiasi maggiore informazioni mandatemi pure PM o visitate il sito della federazione.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 42. |