![]() |
re
Grazie ragazzi, comunque il filo tirato non'è, al massimo sarà un sintomo di magra xchè compare dopo qualche giro, farò il tentativo di alzare il getto max da 100 a 105, caso contrario valutero di cambiare vaporizzatore AN262 e spillo w23.
Ma ditemi il getto del minimo che io monto ( 60 ), non'è che mi dà problemi ?, xchè in molti montano il 52 e 55. Grazie :si: |
Quote:
ma sei sicuro che il getto del min sia 60??????????????????? il sintomo è proprio quello di magro di min.... prova a controllare nuovamente il getto del min perchè forse 60 è il getto dell'aria |
Quote:
infatti io come molti altri mi regolo estate-inverno getto min 50-52.... 60 mi sembra esagerato il getto max 100 -102 va bene le regolazione dello spillo sono solo "microregolazioni" |
re
Quote:
Ciao Gigi68, io ho sempre pensato che in questi casi non bisogna cedere anzi insistere, io già da subito, leggendo i vari settaggi letti nei post prescenti ho preso spunto, di fatti ho trovato un settaggio buono, il 21 dà un buon tiraggio e lo terrò sù, ora non mi resta altro che eliminare questo fastidioso sintomo di magra e poi è fattà e non credo che si tratti di lamelle anche xchè il motore risponde bene con lamelle in fibra di vetro 0,32 e con collettore bzm, tanto con quello polini con cambia poi così tanto. Appena risolvo vi posto la formuletta magica " setup 21 dellorto ". Comunque un grande grazie a tutta la comunità del Forum, sempre così !, lo spirito è quello giusto. :1st: Grazieeeeeeeeeeeeee :smt136 |
re
Quote:
|
re
Quote:
Grazieeee |
Quote:
|
re
Quote:
Ciao :si: |
Quote:
maaaaa non è che per getto del minimo tu guardi effettivamente il getto del minimo perchè quello è sempre del 60 quello che noi chiamiamo getto del minimo è in realtà il getto di passaggio quello sotto il max .. Scusate la precisazione forse ovvia ma è meglio spiegarsi bene |
re
Quote:
Ciao :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |