![]() |
Quote:
|
Quote:
|
non hai mica il passaggio di acqua interno? e il cilindro è nuovo?
potrebbero essere i boster sfondati, o qualche porosità della fusione. controlla togliendo il cilindro, lo metti in piano e lo riempi di acqua se vedi scendere livello anche piano piano hai un problema. dal tappo mi sembra strano che dopo 2 minuti butti acqua. a meno che hai l'impianto otturato da qualche parte. |
Quote:
|
Quote:
Quoto sulla mia quando bruciavo l'or testa mi buttava fuori acqua dalla vaschetta a tutto andare |
vedi anche...
Controlla la girante delle pompa non vorrei che si fosse spanata (puo' succedere) e pertanto non fà andare in circolo l'acqua, non si sà mai.... :doh:
|
Quote:
Facci sapere cmq.:si: |
Ho letto il titolo ho pensato......................mhh un'altro problema alla DM.
E invece è un problema simile ai miei, quando i primi tempi riempivo la vaschetta fino all'orlo perchè pensavo che più acqua raffreddava meglio :rotfl::rotfl::rotfl: |
ragazzi grazie dei consigli :si:però la cosa strana è che stata smontata parecchie volte abbiamo controllato tutto ripeto tutto l'impianto di raffreddamento funziona nel senso la pompa gira tappature non ce ne sono radiatore ok.......la guarnizione della testa è stata cambiata.....l'acqua nella vaschetta sta normale non è fino all'orlo....l'unica cosa strana è che smik ripete il fatto del tappo ma mi sembra strano ma è da provare....stiamo uscendo pazzi....cmq abbiamo un cilindro di scorta proveremo cmq discussione ancora aperta vi farò sapere e continuate a postare i vostri consigli...:si::si:
|
.................?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 20. |