![]() |
io il telaio d1 lo ho provato e a "parere mio" sembra molto instabile, e anche a me ha dato la sensazione di muoversi tanto, però rispetto alla 911 non posso dirti i miei pareri perche non l'ho mai provata.
ciao |
Ragazzi avete un pò di confusione a quanto pare. Il telaio della d1 è il miglior telaio delle mini cinesi e nn è vero ke è scorbutico...come nn lo è quello della mia DM...ke è uno dei migliori telai mai costruiti!
|
Quote:
|
io voterei d1..........la base dm è un ottima base
|
mammamia che litigiosi!! heheh
scusate.. cerco di sdrammatizzare. A parer mio (quindi x il mio stile di guida) avendo provato sia la 911 che la D1, a parità di motore e messa giù come si deve è moolto meglio la D1). non la trovo così instabie.. tenendo anche conto che il motore con cui l'ho usata è un motore di tt rispetto! la 911 è inogni caso un progetto di anni fa, la D1 è:si: la copia del dm gp quindi molto recente.. materiali e saldature son abbastanza validi se nn qualche accorgimento da rivedere. PARERE XSONALE MIO EH!:si: |
Quote:
ciauz |
:si:si:
|
io volevo passare a un altra mini senza spendere tantissimo e la d1 e abbordabile comprerei solo la ciclistica e metteri il mio motore,
|
vai di d1 è uno spettacolo la ciclistica e poi se vuoi iniziare è un buonissimo inizio ciclisticamente parlando....
|
intanto DM con D1 non centra proprio nulla anche se hanno le stesse misure sono completamente diversi i telai..
cmq secondo me con la D1 ti divertirai se con il passare del tempo ci lavorerai sopra cambiando un pezzo alla volta con DM (come fanno in molti).. oppure prendi una 911.. bella stabile che non la ammazzi mai e non ti dara mai problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46. |