![]() |
Considerando il piccolo diametro delle ruote della mini 170 km/h sono impossibili da raggiungere
|
conoscevo uno che voleva creare un elicottero ma almeno aveva pensato di non collaudarlo lui stesso..
|
io nn so a che velocità può andare una gomma da mini, ma non userei pmt per via della loro carcassa. andrei su vee rubber o sava che hanno carcasse più simili a quelle delle moto. E poi mescola dura visto che ad alte velocità tenderà a scaldarsi molto per via del rotolamento (ma su questo nn son sicurissimo che una mescola dura le faccia scaldare di meno). e anche belle gonfie direi perchè se si schiacciano tenderanno ancora di più a surriscaldarsi. alla fine il problema delle gomme ad alta velocità è il surriscaldamento...
|
sapevo che avreste scritto numerosi... :lol1:
IO VOJO SAPè LA VELOCITà MAX!!! ERA NA CAXXATA QUELLA DELLA MOTO!!! che ce faccio con 170 l ora quando ho 2 moto a casa che li fanno di 2° ???? quanto reggono ste gomme da 6??? |
Quote:
potrei essere interessato ^_^ |
Quote:
Expilota bisognerebbe...................................... ....:mitra: |
dajje!!! :lol1:
ste gomme quanto reggonooo??? :asd: |
se devo sparare una caxxata dico 110km/h
|
provale tu stesso!! su di te !!! ti butti su un mega discesone con rapporti super lunghi e vedi se tiene!! oppure dti fai trainare da una macchina sul raccordo di notte finche non ti esplodono le gomme!! poi se rimani vivo ci racconti come eì andata ok!!:rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 13. |