![]() |
samu sei un dio del 4t senti ho io una domanda per te come ben avrai capito da qualke post e qualke chat su msn io spacco l ingranaggio della messa in moto con marcia inserita,questo per la troppa compressione,ho un 125 jialing ke mi han detto e stato portato a 138 io non ne capisco gran ke delle elaborazioni dato ke sul cilindro ce scritto 125cc pero ha le prestazioni un pelino superiori al 140 extreme(base) quindi credo ke qualke elaborazione a livello almeno di testata ci sia(valvole 28 23)poi boh....ora per diminuire la compressione ma senza avere una diminuzione di potenza, avendo le guarnizioni originali(ovvero quella di carta sul basamento e plastica sotto la testa)in caso rimedio quel maledetto ingranaggio ke mi tiene fermo da 6 mesi ormai...come potrei intervenire con le guarnizioni??(come ai detto prima basta toglierla sul basamento e mettere una piu spessa alla testa??)
|
Secondo me, poi aspettiamo l'esperto, ti basterebbe evitare di accendere la moto con marcia inserita.
Io da quando ho il motore nuovo ho visto bene di non farlo. Da come ho capito questa cosa ne compromette non poco l'affidabilità... infatti rischi di rompere facile. |
la cosa del levare la guarnisione del basamento è riferita solo al kit 160... solo e soltanto a quel kit...
l'ingranaggio lo trovi da pitbikepro di mario augello, costa 12-14 euro mi pare... quoto angioletto, basta nn accendere a marcia inserita comunque... per il motore nn saprei che dirti, nn so che motore e che configurazione ti hanno fatto... comunuqe lascia quella al basamento, e mettine una piu spessa alla testa se è troppo compresso.... |
ok grazie ora provo cmq l ingranaggio lo trovato li ma e del lifan e risulta piu corto di qualke mm risultato non arriva a battuta lo spingidisco sulla frizione e cosi mi trovo 19euro di ingranaggio piu 12 di spedizioni(quando ne bastavano 2di euro)buttati al vento...anke se mario e stato cosi gentile da non farmi rispettare la regola della spesa minima di 60euro....ps ne approfitto per dire ke ho uno di quei ingranaggi da dare via e cerco quello per jialing o cmq un qualcosa per adattare quello ke ho....non ho trovato nulla k mi help....
ps...anke a folle ha molta compressione e pur facendo molta attenzione ad accenderlo ne ho rotti 2 di quei cosi... |
allora se è corto spessoralo finche arriva in battuta no???
ma se ne hai gia rotti due.... nn è che forse sei troppo schiacciato??? scomprimilo un po sto motore |
infatti abbassero la compressione e per spessorare quell ingranaggio o visto tutti i ricambisti della mia zona non esiste una rondella cosi sottile come mi serve e col foro grande come l albero primario del cambio...:mitra:
|
Quote:
|
provero anke questa soluzione...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 06. |