![]() |
provati tutti, ma ti sei dimenticato secondo me i migliori, ovvero gli Hope, li ho provati sulla moto di Panzer e sono veramente eccezionali, se costassero come i formula li prenderei al volo, ma costano veramente troppo...
Ad ogni modo in termini di prestazioni su una minimoto sono i migliori, poi ci sono i Formula e poi i Grimeca... |
ho i grimeca 4 pistoncini sulla mia dm e ho provato spesso l'idraulico...tutt'un alto pianeta davvero..il grimeca in termini di potenza e modularità.
|
Quote:
ma quanto costano ant+post ? e solo ant ? potrei farci un pensierino ... io piuttosto risparmio su qualche oggettino , ma se devo migliorare le prestazioni non bado a spese ... certo ke se i formula costano 130 (ant) e gli hope 250(ant) , allora inizio a badare pure io alle spese :) |
Quote:
|
anch'io sulla mia mini monto gli hope sia anteriore che posteriore, e devo dire che sono fantastici. sono moolto modulabili.....
|
secondo me grimeca 6 pistoncini sono ideali:si:
|
Quote:
|
Quote:
hai un link utile per vederli ? |
purtroppo no, avevo trovato un sito di mbk circa un mesetto fa che vendeva il set completo ant + post a 360€, ma completo di dischi e supporto pinza per mbk, avevo chiesto se era possibile acquistare solo i freni (quindi senza dischi e supporti per mbk,per noi inutili) ma essendo stranieri nn ho capito moltissimo quello che mi avessero risposto...ora provo a ricercarlo così se vuoi puoi contattarli te...
|
trovato...ti mando il link in pm...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15. |