Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Formula Vs Grimeca su RRz (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/59671-formula-vs-grimeca-rrz.html)

lele#39 02-12-08 21: 56

provati tutti, ma ti sei dimenticato secondo me i migliori, ovvero gli Hope, li ho provati sulla moto di Panzer e sono veramente eccezionali, se costassero come i formula li prenderei al volo, ma costano veramente troppo...
Ad ogni modo in termini di prestazioni su una minimoto sono i migliori, poi ci sono i Formula e poi i Grimeca...

maver80 02-12-08 22: 13

ho i grimeca 4 pistoncini sulla mia dm e ho provato spesso l'idraulico...tutt'un alto pianeta davvero..il grimeca in termini di potenza e modularità.

Mave#14 02-12-08 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 824385)
provati tutti, ma ti sei dimenticato secondo me i migliori, ovvero gli Hope, li ho provati sulla moto di Panzer e sono veramente eccezionali, se costassero come i formula li prenderei al volo, ma costano veramente troppo...
Ad ogni modo in termini di prestazioni su una minimoto sono i migliori, poi ci sono i Formula e poi i Grimeca...

si quelli di panzer sono favolosi , gli hope ...
ma quanto costano ant+post ? e solo ant ?
potrei farci un pensierino ...
io piuttosto risparmio su qualche oggettino , ma se devo migliorare le prestazioni non bado a spese ...
certo ke se i formula costano 130 (ant) e gli hope 250(ant) , allora inizio a badare pure io alle spese :)

alex88 02-12-08 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 823703)
ti rispondo subito alla tua domanda infatti il formula non frena meglio del grimeca anzi è il contrario,,,solamente che grimeca non ha curato x niente il montaggio sulle mini infatti se ci fai caso la maggior parte delle case costruttrici hanno fatto i supporti soltanto x il formula e x il grimeca ci a pensato la top racing però il problema è che un supporto x il formula costa 14 euro la top quello x il grimeca lo fà 40 euro,,,,,e già qui cè una differenza pazzesca di prezzo x non parlare poi dei ricambi grimeca lo sai quanto costano qui da noi le pasticche grimeca ben 24 euro un tubo in treccia 40 euro e poi ci sono pochi rivenditori e allora logicamente la maggior parte monta formula perchè è più comoda come soluzione e costa molto meno però chi ha fatto dei test con i due impianti il grimeca risulta il migliore come del resto gli hope che sono straordinari levando il 6 pistoncini che a problemi tutto qui......io sarei curioso di vedere a parità di prezzo dei due impianti e a parità di montaggio cioè con tutti i ricambi disponibili chi sarebbe andato di più:si:

sono daccordo..

max111 02-12-08 23: 09

anch'io sulla mia mini monto gli hope sia anteriore che posteriore, e devo dire che sono fantastici. sono moolto modulabili.....

Petrels 02-12-08 23: 17

secondo me grimeca 6 pistoncini sono ideali:si:

lele#39 02-12-08 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da Mave#14 (Messaggio 824433)
si quelli di panzer sono favolosi , gli hope ...
ma quanto costano ant+post ? e solo ant ?
potrei farci un pensierino ...
io piuttosto risparmio su qualche oggettino , ma se devo migliorare le prestazioni non bado a spese ...
certo ke se i formula costano 130 (ant) e gli hope 250(ant) , allora inizio a badare pure io alle spese :)

mi pare che il set completo, ant + post con relativi supporti stia sulle 400€ per gli Hope...:doh::doh:

Mave#14 02-12-08 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 824473)
mi pare che il set completo, ant + post con relativi supporti stia sulle 400€ per gli Hope...:doh::doh:

astikazzi :)
hai un link utile per vederli ?

lele#39 02-12-08 23: 50

purtroppo no, avevo trovato un sito di mbk circa un mesetto fa che vendeva il set completo ant + post a 360€, ma completo di dischi e supporto pinza per mbk, avevo chiesto se era possibile acquistare solo i freni (quindi senza dischi e supporti per mbk,per noi inutili) ma essendo stranieri nn ho capito moltissimo quello che mi avessero risposto...ora provo a ricercarlo così se vuoi puoi contattarli te...

lele#39 02-12-08 23: 54

trovato...ti mando il link in pm...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15.