![]() |
Quote:
|
Io ho già messo le pinne,il fucile e gli occhiali sia alla PIT che alla MINI!!!! :rotfl:
L'unica cosa è che gli devo insenare a nuotare......e la mini fa un pò i capricci.... :lingua: P.S. o Troio.....ma dindotu sei tene?!?! |
risposta
Ragazzi ho visto le previsioni su internet se non sbagliano domenica siamo a maniche corte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inferno::inferno:: inferno::inferno::lingua:
|
dateje gasse anke per me peccato nn posso partecipare a questa bella iniziativa causa gesso gamba dx spero di recuperare presto:si::si::inferno:
|
Quote:
chiamato galleno...:lingua: |
Quote:
|
E invece lo conosco GALLENO(l'è anche bellino,ma un pò sperduto!!!).....ci venivo a fare assistenza sui pc e le stampanti dell'USL.... eh eh :si:
Insomma che ci siete Domenica a Livorno.....?!?!? Io dovrei provare anche per la pima volta la PIT che ho preso da poco ...oltre alle 2 mini!!! Poi si SGRANAAAAAA :sbav: |
risposta
Tranquilli ragazzi oggi a Livorno è già uscito il sole,per domenica dovrebbe essere tutto asciutto!!!!!!!!!!!!!:inferno::inferno::inferno::i nferno::doh::doh:
|
Domani presente dalla mattina con altra gente....a domani
|
Allora come l'è andaha ieri a Livorno?!?!
Avete sgranato i pandoro e i panettone?!?! :smt136 Io un ce l'ho fatta a rimettere la PITEBAIKKE...maremma maiala..... :temporale: Sarà per la prossima...magari in questi giorni di festa,se siete aperti!?!?) :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 52. |