![]() |
Quote:
|
Alla fine si, perche' quello che voglio fare e' alzare il carburatore per mettere un filtro piu' arioso all'SHA, so che qualcuno l'ha gia' fatto, si arriva a pelo della marmitta, pero' ci sta.
Purtroppo chi l'ha fatto ha sempre carburatori da 18-20-21, mai un 14. Poi ho pensato che l'ideale sarebbe avere un "canale" da 14 dal carbu al pacco compreso quest'ultimo per avere un ingresso dritto senza perdita di pressione. O forse dico io una ca..ata, magari anche se l'ingresso del pacco e' da 18 non cambia molto. E allora il Polini da 20 euro sarebbe quello che fa per me. |
confermo il collettore polini che dici è poco più corto di quello bzm e più inclinato verso l'alto...con i phbg il cavo del gas sfiora la pancia di pochi millimetri, con gli sha non so...
|
Quote:
quello con il foro tondo universale da 21mm e quello ovale anno aumentato il passsaggi del flusso e hanno adoperato un sistema anti gonfiamento, infatti quello che ho visto io era stato 18 gg inmerso nella benzina senza fare una griza, molto bello anche il pacco lamellare che prativamente va 2 mm + in giu di bz e ha una conicità che consente alle lamelle di rimanere chiuse in maniera perfetta anche quando le lamelle perdono elasticità ciao |
comunque esiste il collettore da 15 della polini e costa 45 euo circa
|
Ti ha appena detto che ha un sha 14!
|
mi interesserebbe sapere come hai risolto........
|
Quote:
L'ho preso l'altro giorno e lo devo ancora pagare:smt137:smt137:smt137 Lamps |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |