![]() |
Purtroppo la Minis mette le foto sul sito che attirano mettendo su Paioli, Formula, Faba, Dunlop, ecc.... poi chiedi e la moto ti viene venduta senza tutto questo che ovviamente va pagato. Personalmente preferirei che fossero pubblicate le foto del modello base affiancate da qualche foto della versione accessoriata.
|
certo ke pian piano crescono parekkio i prezzi....
|
io la boxer nuova ce l'ho in versione cross, che è uguale, cerchi a parte!
la moto è ottima, le sospensioni ant funzionano molto bene, il mono post è un po duro x il mio peso, il motore lifan 150 spinge bene, ottima qualità e ottimo prezzo! |
Quote:
|
Quote:
poi io gli ho messo un forcellone 2cm piu corto e ruote 12/10 adesso sto cercando i cerchi x fare motard |
hermes88, se lavori in boxeracing venendo in fabbrica dici che me lo riesci a far fare anche a me uno sconticino?le hanno le moto in casa e soprattutto i ricambi?La moto e' esattamente quella della foto o come gli altri ti mettono una foto con manubrio di un tipo , forcelle di un altro e poi se la vuoi come la foto costa 500 euro in piu?
ciao |
Quote:
La moto è esattamente quella che vedi in foto, se la vuoi ce n'è già una montata in pronta consegna se non sbaglio altrimenti in cassa da montare!ricambi ce ne sono a volontà! |
|
Quote:
secondo me ti sbagli...guarda http://www.boxeracing.com/main/pagine/954.jpg come prezzo è molto competitiva |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05. |