![]() |
la 910 pur essendo mini rimane comunque un ottima moto e ultimamente si trova anche ad ottimi prezzi,
io stesso en ho venduta una aria a 250 sul mercatino c'è quella di rana che è praticamente nuova e monta già i cerchi da 6,5 pur essendo mini si guida discretamente una volta trovata la posizione |
e raga il fatto è proprio quello l'ho trovata a liquido a un prezzo stracciato e tutti me ne hanno parlato sempre bene della 910 diciamo che è quasi una leggenda tra le mini... quindi mi piaceva prenderla proprio per provarla... anche se mi sa che mi dovro adattare alla guida perchè dalle foto sembra piccola davvero ma mi piace come stile...... poi anche voi vedo ne parlate tutti bene.... :smt124
|
poi scusate.... la 910 steel.... è piu grande come dimensioni della 910 normale?????
|
ne ho anchio una..ovviamente pesantemente modificata...tra l'altro da vendere...
per il motore dipende cosa monta e in che condizioni è.cmq per il telaio vai tanquillo,per la ciclistica è fenomenale nel misto stretto,sul veloce soffre causa inclinazione canotto di sterzo e interasse molto corto(mini)....però fai numeri da paura.ho corso con lei per2anni!! ora stò valutando se venderla o farla old style. se ti interessa contattami |
Non vorrei dirne ma credo di ricordare che la 910steel c'è anche midi.. ma nn c'entra nulla con la 910 o la 910s... il telaio è completamente diverso.. tubolare...non vorrei sbagliarmi xò..
|
si infatti la 910 steel non ha il telaio come la normale 910 o 911 ma è tubolare... solo che mi chiedevo se esisteva anche midi tutto qui....
|
per intenderci questa e la 910 che ho appena preso da tappina.... non so pero se mini o midi... anche se pero mi piace molto!!! davvero il telaio mi fa impazzire colorato di rosso cosi...!!
[IMG][img=http://img122.imageshack.us/img122/4684/pooooooooooooooooohb0.th.jpg][/IMG] |
ho fatto una piccola ricerca.. heheh:si:
la 910 steel dovrebbe esistere anche midi. |
si,come confermato in pm la steel cè mini e midi
|
beh se hai preso quella di tappina hai fatto bene!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |