Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista del GEKO - Montemurlo (PO) [Official topic] (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59391-pista-del-geko-montemurlo-po-official-topic.html)

claudiofi87 01-12-08 12: 53

Ragazzi io ci sono l'8 a montemurlo con altri 3 amici perciò tempo permettendo noi siamo in 4!! si sa qualcosa per ora su quanti siamo?? poi dicono che è una gara molto amatoriale i trasponder per i tempo non ci sono??

PRIDE#07 01-12-08 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 822964)
a vederla la pista e bellissima!! ma chi l'ha provata?

Io insieme ad altri l' abbiamo testata ... e' fantastica!
vieni a provarla.... ti aspettiamo!

Penefattore 01-12-08 15: 34

saremo una valanga e ci sarà da divertirsi per davvero

F.T.W. 01-12-08 17: 09

caxxo dalle foto è vermanete bella....un week end non ci starebbe x niente male :smt124

minigiò 01-12-08 17: 13

Venite giù belve del nord-est.. dai che x una volta ci si sbrana fuori casa.. :asd:

:si:

simo748s 01-12-08 22: 03

ne vale veramente la pena :si:,magari aspettando che cresca un pò d'erba sulle vie di fuga, che c'è qualcuno che si è portato a casa gia abbastanza sabbia :D :D

minigiò 02-12-08 11: 02

Certo che su youtube c'è una videoteca su Montemurlo.. qui però vi siete "rivelati"..

..anche il Gigante "Buono" (Lallo for friends).. ma ci sarà anche lui col suo 70ino????
La vedo dura cmq.. previsti diluvi.. in caso si rimanda???

Se non va si potrebbe rinviare a sabato 20 Montemurlo e brindisi di Natale a Livorno domenica 21.. e poi tutti a mare.. :asd: :rotfl:

simo748s 02-12-08 12: 12

questo è il primo video che si è visto, fatto da cri88 :si:, ed era l'inizio del periodo dove il troio aveva seri problemi di carburazione :lol1:

diciamo che era leggermente grasso :D(al minuto 3:50 si sente bene :D)

iltroio 02-12-08 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 823787)
Certo che su youtube c'è una videoteca su Montemurlo.. qui però vi siete "rivelati"..

Video You Tube

..anche il Gigante "Buono" (Lallo for friends).. ma ci sarà anche lui col suo 70ino????
La vedo dura cmq.. previsti diluvi.. in caso si rimanda???

Se non va si potrebbe rinviare a sabato 20 Montemurlo e brindisi di Natale a Livorno domenica 21.. e poi tutti a mare.. :asd: :rotfl:

il gigante sè nn viene(ma viene)ni tiro........mi sa anche a me che piove,speriamo di no!

iltroio 02-12-08 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 823842)
questo è il primo video che si è visto, fatto da cri88 :si:, ed era l'inizio del periodo dove il troio aveva seri problemi di carburazione :lol1:

diciamo che era leggermente grasso :D(al minuto 3:50 si sente bene :D)

grazie a questo video sono diventato famoso........sè sapevo mi facevo un po' + bellino!:scemo:

ero grasso in tutti i sensi eppoi avevo le lamelle andate!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15.