![]() |
Quote:
o cmq qualche rivenditore tipo lollo ecc.... |
se non sei uno che guarda il pelo nell'uovo vai in un negozio di pesca sportiva e chiedi i tappi per le canne fisse: sono normali tappi in gomma che stanno all'esterno dello stelo
ed anche per il distanziale, basta una vite con un dado |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il distanziale l'ho ordinato appunto al negozio di minimoto qui vicino a me.
Però mi ha detto che i tappi non li tiene. Per farvi capire cosa ho perso: http://www.top-racing.it/files/Top%2...oto/1312_1.JPG Io avevo questi uguali identici ad entrambe le forche. Ne ho perso uno come vi ho detto e non riesco a trovarne adatti per le forche. Questi in foto sono para manubri, e sono di diametro più piccolo di quelli per le forche. Le forche se non erro sono da 24mm. Ordinare dal lollini solo i tappi mi sfava. Spendo più di spedizione che di roba ordinata. Altre idee? A parte i tappi delle canne da pesca. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok distanziale pedana comprato......montato ed ora non si dovrebbe piegare più!
Per quanto riguarda i tappi ho preso quelli da 25mm originali GRC ma non ci stanno ugualmente. A questo punto penso che le forche non siano grc. Penso che il vecchio padrone le abbia sostituite, altrimenti non c'è verso. Ormai cmq mi tengo questi tappi e li limerò finchè non entrano in queste forche. Tanto è questione di 1 mm. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |