Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   1° Gara Trofeo di Natale - Latina - Erry in Action (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/59370-1-gara-trofeo-natale-latina-erry-action.html)

Erry 27-11-08 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da FrEd (Messaggio 819874)
mitico Erry! :1st:

Quote:

Originariamente inviata da fede#86 (Messaggio 820058)
COMPLIMENTONI BELLISSIMO VIDEO ERRY E BELLA GARA:si::1st:

Grazie Grazie Ragazzi... :si:

...ora devo andare un po' in giro pe' campi a recuperare cavalli a volontà, ma forse poi dovrei iniziare a cercare un "fantino" con i controxxxxxx :rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzo, si avvicina la seconda gara, vedremo... :moto:

FrEd 27-11-08 13: 03

Erry, porca miseria, porta pioggia per domenica :(

andreadm46 27-11-08 14: 46

bel video erry...purtroppo dovevo scappare....ihihhi...ci si vede presto in pista!!!!!!!!

Erry 27-11-08 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da FrEd (Messaggio 820415)
Erry, porca miseria, porta pioggia per domenica :(

Guarda mi sto prendendo l'esclusiva con Giuliacci al posto di "mattino 5" :rotfl: ma sembra veramente brutto il tempo per Domenica e sinceramente copre tutta l'italia facendo prevedere che non possa capitare che in una zona piove e nell'altra no... :doh:

Speriamo bene ed occorre capire se l'evento si svolga ugualmente nel caso di temporale...

:si:

Erry 27-11-08 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da andreadm46 (Messaggio 820515)
bel video erry...purtroppo dovevo scappare....ihihhi...ci si vede presto in pista!!!!!!!!

Ciao Andrea,
per fortuna (per me...) che ci sei stato te ogni tanto altrimenti mi stavo lasciando andare e mi stavo mettendo su ritmi più lenti visti i problemi della giornata.

Ci vediamo in pista! :moto:

FOX#86 27-11-08 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da Erry (Messaggio 820413)
Grazie Grazie Ragazzi... :si:

...ora devo andare un po' in giro pe' campi a recuperare cavalli a volontà, ma forse poi dovrei iniziare a cercare un "fantino" con i controxxxxxx :rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzo, si avvicina la seconda gara, vedremo... :moto:

hai recuperato con il motore messo in quel modo quindi per la seconda gara bisogna aspettare un video con i contro fiokki!

CIURINO77 27-11-08 15: 22

complimenti x il fideo erry e cmq hai fatto una bella gara!

Erry 28-11-08 08: 08

Quote:

Originariamente inviata da fede#86 (Messaggio 820537)
hai recuperato con il motore messo in quel modo quindi per la seconda gara bisogna aspettare un video con i contro fiokki!

Sarebbe ovvio e lecito pensare questo... ma non vorrei svelare anticipazioni anche se nella mia mente se sistemo alla grande il motore ho presente un video dove passo all'eccesso opposto, difficoltà nel domare tanti cavalli... :rotfl:

Considera che devo togliere 2 secondi buoni di giro sul passo, quindi non sto ancora ai livelli dei migliori, ma voglio arrivarci! :si:

Quello che invece ho nella mente ora è il meteo (!!!), pioggia, tanta pioggia e temporale per il weekend.

Chissà cosa si deciderà...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13.