Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   A MANTOVA-ci stiamo lavorando (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59347-mantova-ci-stiamo-lavorando.html)

minigiò 28-11-08 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 821090)
perchè???
ho un'auto cosi ridicola?
era l'unica foto che avevo sul computer,in alternativa ne avevo una in perizoma :smt136
se vi farà piacere la metterò,al momento l'ho modificato,spero vada meglio

certo che siete difficoltosi :rotfl::rotfl:

OOOOOOOO.. ora ci siamo... :smt136

varocsw 28-11-08 17: 20

questo è un forum di pazzi!!!!!!!:smt136

GIGI68 29-11-08 17: 36

bravo varocsw dai che ci si ribecca

ila 30-11-08 17: 36

ciao e complimenti x l'iniziativa, faccio parte del salamella rancing team ( BRESCIA) ,sicuramente parteciperemo anche alla vostra iniziativa anche se da 2 anni partecipiamo al wlb che come penso tu conosca è un campionato amatoriale che si svolge tra BGe MI . sarebbe bello se le date nn coincidessero tra loro in modo che si possano coinvolgere più piloti. se volete potreste mettervi in contatto così da non danneggiarvi a vicenda .... in area SPAM WORLD -- official topic amici wlb potresti contattare alcuni degli organizzatori. ancora complimenti ila

minigiò 01-12-08 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 822610)
ciao e complimenti x l'iniziativa, faccio parte del salamella rancing team ( BRESCIA) ,sicuramente parteciperemo anche alla vostra iniziativa anche se da 2 anni partecipiamo al wlb che come penso tu conosca è un campionato amatoriale che si svolge tra BGe MI . sarebbe bello se le date nn coincidessero tra loro in modo che si possano coinvolgere più piloti. se volete potreste mettervi in contatto così da non danneggiarvi a vicenda .... in area SPAM WORLD -- official topic amici wlb potresti contattare alcuni degli organizzatori. ancora complimenti ila

Ciao Ila.. felice di trovare te e il Salamella anche qui (ma queste salamelle qualche volta le porterete vero??? :smt146)!!!
Sì anch'io sono daccordissimo con te! Non rinuncerei al WLB l'anno prossimo e allo stesso tempo vorrei partecipare al "Mantova Road". Quest'estate c'ero a Redondesco e il clima è stato molto bello.. Correre nel cuore di un paesino medievale, nella piazzetta del paese.. con genitori, bimbi e nonni che osservano.. da un gusto particolare.. come particolare è stato il ritrovarsi tutti a mangiare il risotto col tastasal a pranzo. Anche qui nel Mantuan si sta proprio bene..
Mi raccomando Varo.. fa pulito.. e combatti con gli assicuratori.. hai una bella partita da offrirgli sul vassoio.. non mollare.. dai che ce la faiiiiii >>>> :si:

varocsw 01-12-08 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 822907)
Ciao Ila.. felice di trovare te e il Salamella anche qui (ma queste salamelle qualche volta le porterete vero??? :smt146)!!!
Sì anch'io sono daccordissimo con te! Non rinuncerei al WLB l'anno prossimo e allo stesso tempo vorrei partecipare al "Mantova Road". Quest'estate c'ero a Redondesco e il clima è stato molto bello.. Correre nel cuore di un paesino medievale, nella piazzetta del paese.. con genitori, bimbi e nonni che osservano.. da un gusto particolare.. come particolare è stato il ritrovarsi tutti a mangiare il risotto col tastasal a pranzo. Anche qui nel Mantuan si sta proprio bene..
Mi raccomando Varo.. fa pulito.. e combatti con gli assicuratori.. hai una bella partita da offrirgli sul vassoio.. non mollare.. dai che ce la faiiiiii >>>> :si:

questa è poesia!!!
farò del mio meglio

varocsw 01-12-08 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 822021)
bravo varocsw dai che ci si ribecca

grande gigi!!!!!
sicuro che ci rivediamo.
troppo bella la compagnia di REDONDESCO.

ezio 04-12-08 16: 51

campionato mantovano

cris ti sei dimenticato della gara della motorsportclub suzzara in data 20 settembre durante la sagra di suzzara ?
questa volta sarà a suzzara e non a polesine

ciao da ezio
ricordati lunedi 15 alle ore 10.30 a brescia
fammi sapere

massimo74 04-12-08 18: 27

il B.D.G. team minibike sara ' presentissimo

varocsw 05-12-08 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 825589)
cris ti sei dimenticato della gara della motorsportclub suzzara in data 20 settembre durante la sagra di suzzara ?
questa volta sarà a suzzara e non a polesine

ciao da ezio
ricordati lunedi 15 alle ore 10.30 a brescia
fammi sapere

ciao EZIO io alle 10.00 mi faccio trovare al MC DONALD di desenzano,sulla rotonda che porta a LONATO.
per il 20 settembre sarò libero

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10.