![]() |
Quote:
|
questo è un forum di pazzi!!!!!!!:smt136
|
bravo varocsw dai che ci si ribecca
|
ciao e complimenti x l'iniziativa, faccio parte del salamella rancing team ( BRESCIA) ,sicuramente parteciperemo anche alla vostra iniziativa anche se da 2 anni partecipiamo al wlb che come penso tu conosca è un campionato amatoriale che si svolge tra BGe MI . sarebbe bello se le date nn coincidessero tra loro in modo che si possano coinvolgere più piloti. se volete potreste mettervi in contatto così da non danneggiarvi a vicenda .... in area SPAM WORLD -- official topic amici wlb potresti contattare alcuni degli organizzatori. ancora complimenti ila
|
Quote:
Sì anch'io sono daccordissimo con te! Non rinuncerei al WLB l'anno prossimo e allo stesso tempo vorrei partecipare al "Mantova Road". Quest'estate c'ero a Redondesco e il clima è stato molto bello.. Correre nel cuore di un paesino medievale, nella piazzetta del paese.. con genitori, bimbi e nonni che osservano.. da un gusto particolare.. come particolare è stato il ritrovarsi tutti a mangiare il risotto col tastasal a pranzo. Anche qui nel Mantuan si sta proprio bene.. Mi raccomando Varo.. fa pulito.. e combatti con gli assicuratori.. hai una bella partita da offrirgli sul vassoio.. non mollare.. dai che ce la faiiiiii >>>> :si: |
Quote:
farò del mio meglio |
Quote:
sicuro che ci rivediamo. troppo bella la compagnia di REDONDESCO. |
campionato mantovano
cris ti sei dimenticato della gara della motorsportclub suzzara in data 20 settembre durante la sagra di suzzara ?
questa volta sarà a suzzara e non a polesine ciao da ezio ricordati lunedi 15 alle ore 10.30 a brescia fammi sapere |
il B.D.G. team minibike sara ' presentissimo
|
Quote:
per il 20 settembre sarò libero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 10. |