Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   On board pista aBC 16/11/2008! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/59315-board-pista-abc-16-11-2008-a.html)

andreadm46 24-11-08 20: 30

grandeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X-lite 24-11-08 20: 37

Grazie Andrea.. di sicuro tu non sei da meno!:si:

X-lite 24-11-08 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 818290)
Cazzarola!!

X fortuna che avevi le gomme finite!!!

Mi sono ubriacato a guardare sto video (e destra e sinistra e destra e sinistra)!!!

Tienilo con cura quel cell che il video è venuto bene è l'audio è uno dei migliori che io abbia mai sentito su un video on-board!

Ancora complimenti!!

Grazie Stef! calcola che nemmeno io pensavo venisse così bene il video con l'N70.
Il filmato è del 16 perchè come un ******** ho fissato il cellulare a testa sotto e quindi ho registrato tutto al contrario:smt155... tornato a casa x vederlo ho dovuto girare l'lcd (dopo aver ampiamente bestemmiato) :doh:
Trovato il programmino per ruotarlo l'ho postato (se dovesse servire.. il programma è uno spettacolo, è free, e si chiama Mediacoder)

motorossi 24-11-08 20: 43

ti rinnovo i complimenti, sei un gran motorista e sopratutto un bel manico, persona veramente seria e un bell'amico

hai pm se n sbaglo......

NITROGAS 24-11-08 20: 55

bellissimo il video ed anche la pista!
moloto tecnica,il motore conta poco,cè bisogno solo di un gran manico!

Ste#155 24-11-08 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 818287)
Grazie! :si: 6-62 ma tranquillamante potevo tirare un due denti meno:box:

sti ca..... oltre a farti i complimenti x la guida mi associo a sciamberga x i complimenti al motore !!....:moto:

X-lite 24-11-08 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 818349)
sti ca..... oltre a farti i complimenti x la guida mi associo a sciamberga x i complimenti al motore !!....:moto:

Ste! grazie ancora, per i motori faccio tutto da me sono tre anni circa che ho la mini e ho sempre raccolto le esperienze altrui e le ho fatte mie con prove su prove .... devo molto a tutte le persone che ho incontrato e voluto incontrare in questo mondo... dare retta a chi ha molta esperienza serve a raggiungere buoni risultati... è ovvio non mi sono inventato nulla... :si:

francesco#3 24-11-08 21: 57

complimenti sergio :D:D!! a domani :D

kevinl 24-11-08 22: 05

bello complimenti, :sbav:
fico quando gli stavi appicicato, in on board

minidindo 24-11-08 22: 20

grande!! finalmentte riesco a vedere come e' fatta la pista di latina!! e devo dire che amcora mi sto riprendendo dallo shock!!!:sbav: il 4 dicembre devo aszsolutamente essere li!!! non vedo l'ora!! ancora complimenti per ilvideo , e per come guidi!!!
ciao e grazie!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06.