![]() |
quante fotazze grandissimo svitato bellissima la foto quella ke hai messo in avatar
|
Grazie a tutti ragazzi finalmente ho ricomniciato a divertirmi davvero domenica lo farò ancora di più alla seconda del trofeo:si::si:
|
cpmplimenti e belle foto!!! davvero ragazzi!! vi invidio tantissimo!!!ciao ciao
|
Complimenti a tutti ragazzi...belle foto belle pieghe bella pista!!!:si:
|
Ragazzi che freddo, non so davvero come facevate a stare in pista, al fotografo erano venute le mani viola(veramente in gamba per gli scatti) figuriamoci a voi, è stata comunque una bella giornata in buona compagnia, un complimento và alla nuova gestione della pista per le innovazioni fatte al tracciato e alla zona box.
A domenica per la seconda del trofeo......................!:moto: |
grazie a voi .!!..mi diverto a fare le foto... !! poi a pilotoni come voi ce + gusto :si:
cera un freddo boia ed era difficile scattare le foto :asd::D:D alla prossima grazie a tutti : MAX dvd e come al solito svitato.... ps x le foto come dice stef seguo l'oggetto e scato NB la macchina fotografica è seria :lol1::rotfl:ahahaa |
GRANDE SVITATOOOOOOOOO!!!:smt136
COME AL SOLITO:1st: |
belle foto...bravi
|
Gran belle fotazze, complimenti sia al fotografo che ai piloti!:si:
Mi basterebbe avere 1 decimo della vostra bravura e del vostro manico per divertirmi, continuate così!:si: :inferno: |
complimenti belle foto! io sono rimasto a dormire fino alle 13:00..... poi sono andato a vedere le gare all'aBC..... troppo freddo da un giorno all'altro per girare!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05. |