![]() |
io grc non lo mai provata , pero ho avuto una dm che tra l'altro era la mia prima ita e mi sembrava fantastica , poi con il tempo mi sono reso conto che invece di migliorare peggiorare , allora mi sono deciso di cambiare e sono passato a una zpf 206 e a mio parere alcuni difetti sono spariti , ripeto che è solo un mio parere , ma se un giorno vorrei cambiare guarderei per una grc
|
quando sento parlare di ridigità mi sembra che si parli di pane....
io ho avuto sia l'rr e ora ho l'rrz,come agilità e stabilità l'rrz è molto meglio,poi se non basta ci sono tante altre cose per migliorare sia l'agilità(anche se secondo me non serve) |
provata l'rrz , nn si scompone mai il posteriore è inkiodato all' asfalto nn si muove per niente, scende in curva da dio ci si prende confidenza già dal 2 giro ke uno fà!:si:
te la consiglio |
se quetso ti può aiutare in multimedia ce un post ke mostra la doifferenza, nei tempi ke prococa la mini, fra grc rrz e u n'altra ke nn ricordo..
ci sono 2 foto.. dv solo usare :search:.. ciao |
Grazie a tutti ragazzi per i consigli, è x questo che adoro questo forum, sempre disponibili come una grande squadra....:si:
|
Quote:
|
Quote:
:1st: allora ke ai deciso?? quando prendi la mini, se nnti piace o nn ti trovi se vuoi la puoi regalare a me:smt121 hahahaha |
la minivyrus-ruvida tmf :si:
|
Sono indirizzato sulla Grc rrz.......che dite?
|
Quote:
Dico che fai bene :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 27. |