![]() |
SKS,ho provato a prendere una lattina della red bull ma e' di diametro + piccola rispetto al terminale originale!allora ho preso una lattina di una birra carina,xo' e' poco + grande di diametro rispetto! l'ho messa tagliando le parte da dove si beve e il fondo,e l ho innestata sopra al terminale originale,ma sinceramente non e' ke mi piaccia + di tanto! tu come hai fatto per metterla?
|
io ho fattto in un attimo con la redbull, e ti dico anke perkč....te hai quella col terminale blata vero? io ho quella con un terminalino ridicolo, la lattina redbull č sia pių larga di diametro sia pių lunga, e l'ho montata come l'originale....
|
Quote:
il mio e' questo questo: http://www.images-hosting.com/show.p...-Foto(508).jpg in poke parole la lattina l ho innestata sul terminale originale! va fatto cosi' giusto? xche l altra sera mi hai detto ke il terminale originale non lo devo togliere! non vorre aver capito male!;) se hai qualke foto della tua mini di quando avevi il terminale red bull,me le potresti postare? thank you!! |
no, il terminale lo devi togliere, non devi togliere il dischetto ke č saldato ;)
le foto da qualke parte le ho, appena le trovo te le passo ;) |
ok!grazie!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 11. |