![]() |
Bello davvero!!
Sound giusto x foto racing!! Al posto tuo tra una foto e l'altra avrei lasciar passare + tempo in modo che non scorrano così veloci le foto. Ne avrei messo di meno ma x + tempo insomma! Solo le foto molto simili (stesso pilota e stessa moto nella stessa curva) le avrei fatte scorrere seguendo il tempo incalzante della musica. Complimenti cmq, se puoi dirmi come hai fatto e che programma hai usato saresti un grande!! P.s.: ma quanto tempo c'hai messo x montare il video? |
bel video:si:
|
grazie,io ho solo fatto le foto,il resto è opera del grande RAFZOOM,nn so che programma ha usato.
|
bel video
|
sono contento che piaccia....
Quote:
io normalmente uso premiere ma se hai mac puoi usare final cut o avid il tempo varia a secondo del materiale e dalla quantità .... sciegliere le immagini e musiche ...nel caso specifico credo qualche serata... bisogna chiedere a rana68 quanto tempo è passato da quando mi ha dato le foto. Quote:
|
kdue,sinceramente nn so nn vorrei dire una stupida,il video me lo hai portato dopo 3 giorni.?in :moto:
|
Questo me lo ero perso;
grande rana e rafzoom, ma un grande particolare va al campione del WLBtour2008 che è il protagonista del video. Grande RIKI :si: |
complimentissimi! bellissimo video!
|
grazie ragazzi x i complimenti :smt124
|
bello il video e anke la impennata!!!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50. |