![]() |
Quote:
|
nn ho capito a dire il vero come misuri.........
|
hai ragione è un pò complicato da spiegare ma semplice da fare......diciamo che il collettore forma una sorta di u, ecco adesso prova a misurare all'interno di questa u con un calibro, prendi la misura da una parte all'altra (per orizzontale) per verticale: appuggiato con il fondo del calibro sul piano della guarnizione di scarico e poi (stando dentro la "u")sfila la coda del calibro andando a toccare quasi in fondo alla "u"......capito adesso??????se mi sono spiegato male è perchè ho un sonno che muoio abbia pazienza.....cmq sono le uniche misure che puoi fare
|
Lello non sei il solo a non aver capito..per me giova se fatto una ciòfa...
|
Quote:
|
ho capito ora giova
io sai come li confrontavo???? poggiavo su un piano la parte che si avvita al cilindro ( logicamente la parte che va all'espanzione era nel vuoto dato ke è + alta dell'altra) e li confrontavo in prospettiva oltre a vedere le lunghezze ed i diametri vari ma mi son sempre sembrati uguali tu quanti mm di differenza notavi??? |
Quote:
perche ? |
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi, questo è il semplice collettore STANDARD che viene montato di serie sulla marmitta BZM 50cc.
non esisteva ancora come ricambio per la vendita ed adesso lo hanno reso disponbile come ricambio, tutto qui!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |