![]() |
perdonami. il mio e' solo un problema di dimensioni, vorrei capire se questa e' uguale in termini di dimensioni alle cinesi.
grazie ancora |
si si skerzavo ;)
proprio uguale uguale no, cmq sì, è nella fascia di dimensioni di cui fanno parte anke le cinesi ;) |
ma nel senso che e' piu' grande? sempre per dimensioni?
|
no, magari sarà un mm più lunga o più corta, ma vai tranqui, siamo lì come dimensioni ;)
|
per esperienza e per sentito dire da piloti ufficiali se prendi la mano con la mini vai molto più forte che con la midi!
|
vero, la mini la metti dove vuoi, ma è + nervosa rispetto alla midi. e se sei grosso nn c stai su molte mini.
|
Massiriva stai buono.... :D :D ancora con la mini? :D :D :D :D
Ma per un bufalo come me e te ci vanno le midi. Hahahaha meno male che alla fine non hai preso la 910. |
io non sono piccolo ma faccio più fatica adesso con la 911 che con la 910 è anche vero che ci giro solo da una settimana ma non riesco ha trovare la confidenza totale con il mezzo (con la mini dopo 5 giri era come se avessi fatto un'intera stagione )
|
910? dove dove? tiratela fuori!!!!
|
PERò SONO PENTITO!LA PICCOLA 910 LA RIMPIANGO UN Pò PURTROPPO DEMO LA VENDUTA ALTRIMENTI UN CAMBIO ........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 28. |