Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Saponette (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/58230-saponette.html)

simo748s 03-11-08 10: 27

peccato che sul sito dia disponibilità 0:smt132

prova a contattarlo prima ;)

fred81 03-11-08 10: 31

Meno male c è simone che vigila,non me ne ero accorto...:smt121

gatti#40 03-11-08 10: 35

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 801469)
ciao a tt!
ho un problema.. ogni tipo di saponetta che fin ad ora ho provato mi dura in media una giornata.
Premetto che generalmente uso quelle normali in plastica classiche, sia le alte che quelle basse ma il risultato è sempre lo stesso..
non ci sono delle saponette che abbiano del materiale più duro o che sia meno soggetto a consumo? grazie:lol1:

ho lo stesso problema.............le saponette iba o zocchi sono + dure e più legnose..prima di finirle ci metti un po

simo748s 03-11-08 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 801541)
Meno male c è simone che vigila,non me ne ero accorto...:smt121

bè, ma magari è stata solo una sua dimenticanza nell'aggiornare il sito ed ha i scaffali pieni ;)

quindi gli conviene chiamarlo prima :si:

Mayolli 03-11-08 10: 45

anche io le uso da molto.. non sono riuscito a finirle ancora, anche se non sono uno che le sfrutta particolarmente...

giako_blade 03-11-08 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da gatti#40 (Messaggio 801547)
ho lo stesso problema.............le saponette iba o zocchi sono + dure e più legnose..prima di finirle ci metti un po

Si? molto bene!!:si: c'è un sito doe potrei trovarle?
gia se mi durano almeno 2 o 3 gg normali mi va benissimo!! solitamente dopo una mattinata son finite e nn riesco mai a finire la giornata:smt155:smt155
quando ci son le garette devo portarmle sempre di scorta......

Xfred.. MALEDETTA DISPONIBILITA':doh:

Wheeling#69 03-11-08 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 801511)
IN MAGNESIO?? NN LE HO MAI SENTITE DOVE POTREI TROVARLE?

x fred81.. cavolo un anno emmezzo è tantissimo.. ma son in una plastica particolare?

Io le ho trovate dal mio ricambista di zona, ma costano parecchio (46 €).
Quelle che dice fred costano 18 e se durano come dice lui vanno benissimo :si:

heavymachinegun 03-11-08 11: 10

sposto...

Io uso le Sidi ma maxi,sono 2 anni che le uso e ancora non hanno alzato bandiera bianca

giako_blade 03-11-08 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 801588)
Io le ho trovate dal mio ricambista di zona, ma costano parecchio (46 €).
Quelle che dice fred costano 18 e se durano come dice lui vanno benissimo :si:

CAVOLO 50 EURI SON TANTISSIMI X DELLE SAPO!! HEHE mi sa che magari è meglio far un altro tentativo con quelle in plastica prima di far pianger il portafoglio!!:rotfl:

X HEAVY: ma son quelle antishock con scritto nuke sul velkro? perchè se sn quelle le ho avute anche io, pagate quasi 40 euro e durate un mesetto ,l'unica cosa è che son troppo alte.. nelle piste miste le trovo un pò fastidiose..(x il mio stile di guida)

.. azz ho sbagliato sezione?! scuate!:si:

manu491 03-11-08 11: 40

quelle del lollo anche io le uso da 2 anni (sempre le stesse) e passi che io le consumo poco, ma da nuove pesano comunque 1 kg l'una :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47.