![]() |
Ah e cambia anche tappo per la vaschetta dell'acqua quello li non vale niente, vai in autoricambi!
Per il radiatore trovi un BZ usato sul forum a 55 €, direi che lo puoi prendere subito, quello li mi era durato 2 uscite! Purtroppo su questa moto ci sono parecchie cose da fare inizialmente, dopodiche' sei quasi apposto! |
un buon acquisto complimenti:si:
|
Eventualmente potrei venderti il forcellone ed il reggisella buono... :rotfl:
cmq bella... ;) |
Quote:
si giusto!! una volta ke apri conviene ciao |
Carina si ce l'avevo anche io prima per essere una cinese molto BUONA!! mnmnmnm
|
bella e spero di vedere le modifiche:si:
comlpimenti |
lo sai qual'è il brutto di sta mini...è ke spendi 500euri per comprarla e poi appena ti arriva ce ne devi spendere sopra altri 200 tra cose varie...
per il resto è stupenda... |
Quote:
solo 200 ?? MMM tiro giu una lista : 95 100€ gomme 80 90 frizione paraoli cuscinetti gabbia rulli e guarnizioni 30€ radiatore ?? 60€ usato o 100 nuovo carbuatore 18 pasticche corona .... telaietto regisella O ALMENO rinforzarlo DICI ke bastano 200€ :asd::asd::smt121 poi se uno vuole aggire x farla diventare un ottima mini si va su DISCHI ita PINZE ita telaietto regisella forcellone posteriore e chi + ne ha + ne metta cfr |
si e alla fine fai l'erorre mio ovvero di spendere soldi su moto ke nn hanno mercato e ke sono affidabiltà 0 cmq rispetto la tua scelta ma fidati di me, nn spenderci troppi soldi sopra è un cosiglio da una persona ke ha speso migliaia di € sopra qste diavolo di cina negli anni precedenti!!
cmq :smt136 |
Hai proprio ragione mirko...
Il primo giorno di prova su pista, una vera catastrofe!!! Alla prima messa in moto...si è rotta la molla dell'accensione!!! Dopo averla riparata con l'amico Petrels, sono partito. Il tempo di fare 6 giri in pista e all'improvviso il motore ha deciso di spegnersi. Stima dei danni: rottura del bullone a sostegno del motore e perdita di quello del collettore marmitta, lacerazione totale del cordino accensione e perdita del liquido raffreddamento!!!! :temporale::doh::temporale: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52. |