Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   dolori alle chiappe ... sella rrz... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/57993-dolori-alle-chiappe-sella-rrz.html)

Max '77 29-10-08 21: 34

Sostituisci le sella della Pasini con quella della DM.

simo748s 29-10-08 22: 32

sta parlando della sella della GRC RRz ;), cosa c'entra la Pasini ?:smt132

Max '77 29-10-08 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 798267)
sta parlando della sella della GRC RRz ;), cosa c'entra la Pasini ?:smt132

Ahh... scusa, ma sotto l'avatar ho letto che ha la Pasini.

Allora: cambia la sella della GRC RRz con quella della DM, visto che la sella della DM è più grande, tagliala e sagomalala come quella della RRz.

lello-pista 29-10-08 23: 52

anke a me fa lo stesso "difetto"

oltre al fatto ke scivolo davvero tanto sulla sella originale grc

lele#39 30-10-08 00: 45

Dopo aver provato il sellino grc sotto un'rr 07 non ho aspettato nemmeno un'uscita per sostituirlo sull'rrz... Ho subito messo quella di gomma che vende il Lollo, è un'anno che ci giro ed'è fantastica...mai un dolore ed'è ancora come nuova...

heavymachinegun 30-10-08 06: 49

è sempre stato un mio problema il dolore al fondo schiena quando salgo in sella a qualsiasi mini...anzi a dir la verità mi si consumano le chiappe(infatti ho le cicatrici :doh: )

io uso i pataloni da ciclista,ma forse quelli da portiere vanno meglio.se proprio non hanno risultati l'unica soluzione è sostituire la sella originale con il neoprene da almeno 10mm,però offre parecchio grip quindi è facile che contrasti parecchio quindi và rivestito con nastro americano

Mave#14 30-10-08 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 798345)
è sempre stato un mio problema il dolore al fondo schiena quando salgo in sella a qualsiasi mini...anzi a dir la verità mi si consumano le chiappe(infatti ho le cicatrici :doh: )

io uso i pataloni da ciclista,ma forse quelli da portiere vanno meglio.se proprio non hanno risultati l'unica soluzione è sostituire la sella originale con il neoprene da almeno 10mm,però offre parecchio grip quindi è facile che contrasti parecchio quindi và rivestito con nastro americano

Io ho fatto proprio cosi .. ho tolto la sella originale ke fa un male boia , e ho applicato 15mm di neoprene , poi ho ricoperto il tutto col del nastro nero liscio , e ora ho la sella che è comodissima (veramente dolori zero) , e ke permette di scivolare bene in modo da spostare il sedere a piacimento ...
Ve la consiglio ! 3-4 euro e siete a posto !

F.T.W. 31-10-08 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 798345)

por ca ***** pensavo di essere l unico!!1:smt146

simo748s 03-11-08 10: 16

senza i pantaloncini da ciclista vengono pure a me :lol1:

infati anche domenica scorsa mi son scordato di prenderli e mi son venute fuori :doh: :doh:

heavymachinegun 03-11-08 10: 53

io l'rrz riesco a girare con la sella std ma sulla vecchia rr o mettevo il neoprene oppure mi scarnificavo anche con i pantaloni da ciclista.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04.