![]() |
Sostituisci le sella della Pasini con quella della DM.
|
sta parlando della sella della GRC RRz ;), cosa c'entra la Pasini ?:smt132
|
Quote:
Allora: cambia la sella della GRC RRz con quella della DM, visto che la sella della DM è più grande, tagliala e sagomalala come quella della RRz. |
anke a me fa lo stesso "difetto"
oltre al fatto ke scivolo davvero tanto sulla sella originale grc |
Dopo aver provato il sellino grc sotto un'rr 07 non ho aspettato nemmeno un'uscita per sostituirlo sull'rrz... Ho subito messo quella di gomma che vende il Lollo, è un'anno che ci giro ed'è fantastica...mai un dolore ed'è ancora come nuova...
|
è sempre stato un mio problema il dolore al fondo schiena quando salgo in sella a qualsiasi mini...anzi a dir la verità mi si consumano le chiappe(infatti ho le cicatrici :doh: )
io uso i pataloni da ciclista,ma forse quelli da portiere vanno meglio.se proprio non hanno risultati l'unica soluzione è sostituire la sella originale con il neoprene da almeno 10mm,però offre parecchio grip quindi è facile che contrasti parecchio quindi và rivestito con nastro americano |
Quote:
Ve la consiglio ! 3-4 euro e siete a posto ! |
Quote:
|
senza i pantaloncini da ciclista vengono pure a me :lol1:
infati anche domenica scorsa mi son scordato di prenderli e mi son venute fuori :doh: :doh: |
io l'rrz riesco a girare con la sella std ma sulla vecchia rr o mettevo il neoprene oppure mi scarnificavo anche con i pantaloni da ciclista.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |