![]() |
:p RAGAZZIE è ARRIVATA!!!!
:sbav: Ho messo il liquido un po di bengia...controllatina qua e la e via! Cacchio ma tira di brutto :lol: altro che quelle a noleggio che ho provato:seghe: :seghe: !! Il problema piu grosso che ho riscontrato è che non riesco a girare bene il manubrio perchè toccano i gingilli delle leve dei freni alle carene:look: .... ho provato a regolarle in tutti i modi ma niente da fare...:( che faccio? Sapete darmi un'idicazione...magari chi ci è gia passato... Che fffigata!! Ciao a tutti!:D |
Quote:
|
abbassa i semimanubri e le leve e prova ad alzare o abbassare la carena si riesce a trovare il punto che non tocca prova di nuovo
|
Quoto...
Ultimo consiglio x le viti, le + bastarde sono dei dischi e della corona in quanto (almeno d ame) erano zuppe di frenafiletto (che al contario delle viti è di otttima qualità, della serie se le saldavano erano meno dure) a me è sucessoc he si spezzasse una testa, i quetso caso che nn ti auguro, puoi farti saldare sopra una staffa di metallo che fungera da nuova testa x svittarla... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59. |