![]() |
Io a Codogno a fine luglio giravo a 78° con picchi di 84° con una temperatura esterna di 35° e carene complete sempre su grc... prova a fare una prova comparata, cioè cambiare i vari tipi di radiatore nella stessa giornata, perchè sarei interessato e vorrei saperne di più...
|
Quote:
|
1 : Sammy
2 : ClaudiettoSport (forse) 3 : MirCordolo 4 : Orla90 5 : Lorenz841 6 : IlTroio 7 : Team2ARacing 8 : francesco 9 : Pride07 dai ragazzi ancora 1-2 persone e faccio partire l'ordine ! |
Quote:
a Codogno 2 settimane fa 92/98 gradi di media ... e kon le medesime impostazioni cambiando solo il radiatore ho tolto 35/40 gradi !!! allora sicuramente la temperatura dell'aria magari era piu bassa di 4-5 gradi , e togliamone una decina dalla temperatura del radiatore allora.... rimangono cmq 25-30 gradi ke ho tolto .... Vorrei concludere questa storiella entro questa settimana perkè cmq mi porta via moltissimo tempo (postare foto, rispondere a moltissimi pm , continuare le discussioni, e fare test etc etc ), e come già detto io su questi radiatori ci guadagno una birra media in pratica :) Cmq se non dovessi finire entro sabato , e trovassi qualcuno che mi presta un radiatore normale , o maggiorato che sia , sono disponibilissimo a fare dei test aggiuntivi .... |
OK RAGAZZI
HO raggiunto le 10 prenotazioni . Prima del pagamento .... domani dovrei provarlo su una rrz , in modo da vedere ke anke su quella monti normalmente. Se qualkuno mi può dare le misure della dm possiamo anche essere sicuri ke monti pure su quella ... e se qualkuno volesse darmi le misure anke di zpf e altre minimoto ben venga ! cosi possiamo allargare la cerchia ! |
ah quasi dimenticavo :)
visto che tutto grigio a me il radiatore non piace , è troppo appariscente sulla minimoto ... Ho deciso di farli anche bicolore , andando a verniciare le uniche parti che si possono verniciare ... Pensavo di farlo fare cosi , con le alette laterali nere ... Per darvi un'idea ho messo sul mio del nastro nero , dovrebbe diventare più o meno cosi ...col colore un pò piu bello però :) http://i35.tinypic.com/1ggc2s.jpg qui gli ho messo il mio cell dentro cosi si capisce la differenza di spessore ! http://i36.tinypic.com/b3khf8.jpg con 10 euro in più si può avere anche cosi che a me piace mooooolto di più ... altrimenti il classico grigio . Anche per questa opzione me lo dovete dire prima perkè prima si possono verniciare tranquillamente le alette , dopo invece diventa tutto più complicato e rischioso , quindi se lo volete ditemelo in pm al momento del pagamento , assieme a tutte le preferenze per il posizionamento tubi. |
a me sinceramente piace più del suo colore naturale...:smt132
comuque questi son dettagli... mave avvisaci quando puoi partire con pagamenti e dati.. così partiamo!:si: |
che prezzo lo vendi?
|
Quote:
|
Prenotazioni:
1 : Sammy 2 : ClaudiettoSport (forse) 3 : MirCordolo 4 : Orla90 5 : Lorenz841 6 : IlTroio 7 : Team2ARacing 8 : Team2aRacing 9 : francesco 10: Pride07 11: Panzer |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 34. |