Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   che molle per la 2a (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/57815-che-molle-2a.html)

simo748s 27-10-08 21: 39

anche le verdi vanno bene :si:

visto che le rosse son ancora troppo morbide, prova con le verdi, se ancora vedi che son troppo morbide prova le grigie, ma vedrai che con le verdi ti ci troverai bene ;)

smik82 27-10-08 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 796492)
anche le verdi vanno bene :si:

visto che le rosse son ancora troppo morbide, prova con le verdi, se ancora vedi che son troppo morbide prova le grigie, ma vedrai che con le verdi ti ci troverai bene ;)

Zocchi fa molle verdi??? non lo sapevo.

simo748s 27-10-08 21: 46

si, la scala zocchi per la 2 masse è: gialle,blu,rosse,verdi,oro,grigie :si:

per la 3 masse invece ci son solo :gialle,blu,rosse ;)

smik82 27-10-08 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 796502)

grazie caro. :si:

dminneci 27-10-08 22: 23

Grazie simo

Panzer 29-10-08 13: 33

io l'ho provata a rozzano venerdi scorso e anch'io avevo quella sensazione...sembrava slittasse sempre sono arrivato fino a 9500 con molle verdi originali...la moto faceva fatica a tirarmi fuori dalle curve....

dminneci 29-10-08 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 797768)
io l'ho provata a rozzano venerdi scorso e anch'io avevo quella sensazione...sembrava slittasse sempre sono arrivato fino a 9500 con molle verdi originali...la moto faceva fatica a tirarmi fuori dalle curve....

io ho una mescola un po datata.. non è l'ultima, però a 8000 attaccava da dio, e tirava forte. il motore era leggermente sottocoppia, e si sentiva quando entrava.
ma ora devo provare con molle nuove, altrimenti sostituisco mescola..kjjk

tia 29-10-08 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 797768)

Quoto il mio compare la frizia era tarata a 9.500.
C'e xo da dire che almeno da fuori il rumore del motore era quello di un attacco troppo deciso cioe la frizione attaccava ma poi era talmente secca che il motore faticava a salire di giri xche la frizione non slittava abbastanza

fuori giri 30-10-08 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 796502)

Occhio che stai prendendo un granchio le molle verdi zocchi sono le più morbide con diametro filo di1,60,mentre le grigie sono più dure delle gold a parità di spessore però sono meno elastche.
Fidati ciao Giorgio

smik82 30-10-08 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da fuori giri (Messaggio 798809)
Occhio che stai prendendo un granchio le molle verdi zocchi sono le più morbide con diametro filo di1,60,mentre le grigie sono più dure delle gold a parità di spessore però sono meno elastche.
Fidati ciao Giorgio

però sinceramente me l'ha detto il ragazzo della 2A di mettere al posto delle verdi loro le grigie zocchi che sono praticamente uguali....:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51.