Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Pit bike torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57784-pit-bike-torre-mosto.html)

Gianluca27 03-11-08 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da Artiglio (Messaggio 801032)
lele ci sei il 9 oppure di devo dare il motore di gianluca che sta meglio del tuo :lol1::rotfl:

Tu ci sei a jesolo :fava:???????
viene anke DAVIDE?
io ci sono.
risp

lele76 03-11-08 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da Artiglio (Messaggio 801032)
lele ci sei il 9 oppure di devo dare il motore di gianluca che sta meglio del tuo :lol1::rotfl:

io spero di esserci, sto spaccando i maroni al meccanico che mi rimonti il motore

Gianluca27 03-11-08 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 802193)
io spero di esserci, sto spaccando i maroni al meccanico che mi rimonti il motore

Ma comprate el lifan :smt124:smt124:moto::moto:

lele76 03-11-08 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da gianluca27 (Messaggio 802204)
Ma comprate el lifan :smt124:smt124:moto::moto:

ahahahahah spiritoso, parchè paga to pare:rotfl:

Cayman Racing 04-11-08 12: 31

Ciao lele volevo ringraziarti per la tua correttezza dell'altra volta,per il discorso delle coppe,avevano fatto male i conti.hai guardato le classifiche?
Lele sono il ragazzo del minimotard polini
ragazzi lui si che e uno sportivo con la s maiuscola
ciao a tutti

Gianluca27 04-11-08 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 802212)
ahahahahah spiritoso, parchè paga to pare:rotfl:

SI:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

lele76 04-11-08 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 802845)
Ciao lele volevo ringraziarti per la tua correttezza dell'altra volta,per il discorso delle coppe,avevano fatto male i conti.hai guardato le classifiche?

si avevo visto, c'era stato un disguido da parte di chi segnava, ma meglio non ricordare.

Lele sono il ragazzo del minimotard polini
ragazzi lui si che e uno sportivo con la s maiuscola
ciao a tutti

ti ringrazio, avevo capito chi sei, ci siete questa domenica alla gara tu e la tua compagnia?

Artiglio 05-11-08 12: 44

io di certo si forse anche davide

Cayman Racing 07-11-08 17: 03

Lele non so se ci saro io perche non vorrei creare confusioni come l'altra volta che a me non sono piaciute...
La mia squadra ci sara tutta penso,tempo permettendo,forse ci sara un altro ragazzo con un motardino come il mio ma e tutto in forse.
Te ci sarai?se si mi raccomando ti lascio il mio secondo posto non darlo via..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lele76 07-11-08 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 805635)
Lele non so se ci saro io perche non vorrei creare confusioni come l'altra volta che a me non sono piaciute...
La mia squadra ci sara tutta penso,tempo permettendo,forse ci sara un altro ragazzo con un motardino come il mio ma e tutto in forse.
Te ci sarai?se si mi raccomando ti lascio il mio secondo posto non darlo via..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cerca di venire, abbiamo bisogno di tirare un pò su la categoria pit e minimotard, che siamo in pochi, le confusioni dell'altra volta le hanno fatte loro, non voi che gareggiavate, sono sicuro che domenica staranno più attenti
se viene anche il tuo amico tantomeglio, ci si diverte di più

ci sarò ci sarò

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 00.