![]() |
e quelli che usi tu di cacciagomme sono gli stessi un pò più grandi?
|
no sono tipo quelle leve che hanno i gommisti solo un po' più piccole!guarda se hai le gomme tubless puoi farlo tranquillamente anche con 2 cacciaviti a taglio grandi!
|
ok:si:
|
ragazzi nementre mi son dato da fare e son andato dal gommista mi ha detto che la ruota ha il tubeless ma non sa perchè non gonfia!!!ha detto che una ruota nuova compresa corona,cerchio,copertone freno a disco viene in tutto sui 55 euro! :???: mi e sembrato strano ed ho avviato una ricerca su ebay e mi son imbattuto su questa pagina: http://cgi.ebay.it/CERCHIO-GOMMA-POS...d=p3286.c0.m14
converrà questa ruota?...a questo punto non sò più che pesci pigliare non sò se e bucato il copertone ma ho controllato!provo a gonfiare niente il tubeless credo abbia ragione che ci sia perchè come gonfio aria non ne passa fuori ma niente e un vero rompicapo :roll: aiutate un principiante :roll: |
si ma il copertone come dicono loro fanno schifo compra anche un treno di junior
|
quindi mi prendo la ruota da ebay più un treno di gomme junior?...tanto ormai vai a vedere che avranno fatto sti cinesi;)
|
metti la camera d'aria!! fidati! perche quando buchi conuna pmt non la puoi riparare,la devi cambiare!! incvece con un bel tip e top ripari la camera d' aria e riparti!!!
|
si ma a questo punto la lasci tubles e se buki metti la camera d'aria
|
quindi che mi consigliate?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26. |