![]() |
Quote:
non mi sembra una soluzione tanto idonea...se fa un po di bavetta che dopo essersi indurita si stacca e va a spasso per il motore...non credo che i carter (e il loro propietario) ne saranno felici... |
Quote:
ciao |
Con l'acciaio liquido nn si puo assolutamente fare, come fai a centrare perfettamente il cuscinetto rispetto all'albero, e quindi renderlo "lo specchio dell'altro cuscinetto2???:smt132
Se la sede del cuscinetto è troppo larga si cambia il carter nn c'è soluzione, salvo andare dal tornitore e rifare il buco, che per altro nn so nemmeno se ve lo fa... Cmq per Carlo l'acciaio liquido è un bicomponente conposto da resina più induritore, e diciamo k dovrebbe sostituire saldaure e riempimenti a caldo, naturalmente nn lo fa cm si deve ma per arrangiarsi puo andare. :si: |
Mi sa che l'acciaio liquido non attacca proprio su quel materiale.Una volta avevo provato a riparare il carter dell'alternatore della mia maxi ma appena soffiai con il compressore x pulire si sfogliava subito.Quindi evitalo...Secondo me invece potresti utilizzare la loctite, e in caso la sede fosse abbondantemente più grande x centrare il cuscinetto potresti usare degli spessori da interporre tra le pareti del cuscinetto e il carter.Ciao e facci sapere
|
la sede non è abbondantemente larga e il cuscinetto non balla ma salendo di giri gira nella sede e io devo semplicemente bloccarlo quindi credo che la loctite sia adatta:si:
grazie a tutti:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 37. |