Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 26 ottobre test a Torricola..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/57639-domenica-26-ottobre-test-torricola.html)

svitato#17 23-10-08 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 793098)
Cambio di programma per me... Ci vediamo domenica a torricola vengo anche io!!!:smt124

E daje ci divertiremo poi vi devo fare provare le nuove frizioni by svitato nn ve ne pentirete:si::si::si:

jourdan975 23-10-08 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 793132)
E certo vieni a torricola stiamo tutti insieme ci divertiamo e passiamo una giornata in relax poi a latina ci andremo mica scappa:si::si::si:

dici bene :si:

sergio#27 23-10-08 15: 31

Non vedo l'ora č pił di un mese che nn giro per impegni vari:smt150:smt150:smt150

DVD 23-10-08 16: 42

Mammamia...domenica non arriva piu....
non vedo l'ora di provare la mini totalmente riconfigurata ed aggiornata grazie alle mani ed operativitą di svitato che l'ha trasformata in poche ore...e grazie anche a sergio che ci ha fatto nottata.
Quasi quasi ho l'anzia da prestazione per domenica... cerchero di fare del mio meglio!
Ci vediamo tutti domenica!:si::si::si: a manciate di gas!

svitato#17 23-10-08 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 793375)
Mammamia...domenica non arriva piu....
non vedo l'ora di provare la mini totalmente riconfigurata ed aggiornata grazie alle mani ed operativitą di svitato che l'ha trasformata in poche ore...e grazie anche a sergio che ci ha fatto nottata.
Quasi quasi ho l'anzia da prestazione per domenica... cerchero di fare del mio meglio!
Ci vediamo tutti domenica!:si::si::si: a manciate di gas!

Tranquillo amico quando ci alleniamo nn devi dimostrare nulla a nessuno in gara si dimostra....... l'importante che io so quello che vali e vedrai che il prossimo anno rideremo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si::si::si:qu alche giorno fą abbiamo montato il telaio italiano noi............................................... .. e vedrai che del tuo ferraccio storto rimarrą solo un brutto ricordo:si:

WIDE 23-10-08 17: 29

sta domenica sta prendendo una bella piega....mesą che se divertimo....Love&Peace&Gassss

rm minimoto 23-10-08 18: 19

ammazza ma che so l' unico rimasto ancora con la cinese :smt107per il telaio blata ancora non mi fanno sapere.
va be vedro di farmi rispettare lo stesso :si::rotfl:
ci si vede domenica

svitato#17 23-10-08 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 793448)
ammazza ma che so l' unico rimasto ancora con la cinese :smt107per il telaio blata ancora non mi fanno sapere.
va be vedro di farmi rispettare lo stesso :si::rotfl:
ci si vede domenica

A massimo con la blata te famo la riga in mezzo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:ci vediamo domenica dai tanto visti gli ultimi tempi che hai fatto registrare vai + forte di molti italianisti:si::si:

rm minimoto 23-10-08 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 793470)
A massimo con la blata te famo la riga in mezzo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:ci vediamo domenica dai tanto visti gli ultimi tempi che hai fatto registrare vai + forte di molti italianisti:si::si:

a quello si , all'ultima qualifica ,con il mio tempo che poi nemmeno dei migiori ,sarei partito 4° nelle ita over .:si: :smt146
comunque non sottovalutare la blata soprattutto quando montero il telaio originale 2008 e poi perche sara nelle mie mani :rotfl:

exPilota88 23-10-08 21: 12

e vabč domenica sto a torricola daje m avete convinto! gia so che non giro e chiacchierero' tutto il tempo :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 34.