![]() |
Quote:
Scusa ma tu ci fai corse??? No perche almeno io 10 litri di miscela li faccio fuori in due max tre uscite ..... mi sembra veramente un po esagerato come livello di manutenzione. Per me vorrebbe dire 1/2 fasce al mese e un pistone ogni mese mese e mezzo:smt132 |
ciao kayoas..da ignorante ti dico il kit victory della blata...ti assicuro che e un missile...ma sinceramente non so se e adattabile su altre mini...nel caso ti interessi questo motore dovrai rivolgerti a gente piu esperta di me...
|
su hai i carter polini monta un bel malossi 40 che fa molto forte..se hai carter bz montaci il cilindro bz40 che lavorato vola:si:
|
si si ragazzi...al momento ho un banco polini...
e appunto volevo sapere se andava bene mettere un malossi dato che ho sentito che vanno forte...oppure dover cambiare tutto e passare a bzm:smt132 |
io fossi in te monterei il malossino...parlano un gran bene e a vederli girare vanno tanto..
poi lascio la parola a chi ce l'ha sotto il sedere:si: |
Per la mia esperianza ho un 40 completo bzm albero 39.2 tutto preparato e vola da far spavento.... ma ho anche il blocco completo polini con su il malossi (ho solo i carter preparati) e il gt è come mamma lo ha fatto e ti dico che ogni volta che lo metto su per girarci mi stampa il sorriso sul viso!!! compra questo che avrai solo soddisfazioni altrimenti ti devi affidare ad un preparatore con cognizione di causa per far tirare un 40intino bzm..... bzm 40= soldi gt+soldi preparazione= prestazioni non assicurate.....
|
Ragazzi io ho una polini 910 4,2 hp mi hanno detto di montare su marmitta racing e di cambiare il carburatore.....vorrei un consiglio sui prodotti da acquistare....vi ringrazio anticipatamente!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 52. |