![]() |
200€ di forcelle dnm nuove, comprese le piastre, è un prezzo buono?
evito di aprire una nuova disc... ke impianto frenante mi consigliate? ovviamente lo vorrei abbastanza valido ma a poki€ (come le dnm x intenderci) |
per i freni prendi una pinza di quelle facilmente adattabili o visto delle brembo da moto poi metti su ottime pastiglie e per il disco vedi di rimediarlo dove trovi anke la pinza da scooter....
|
Quote:
|
nn contavo di fare esperimenti... preferirei trovare un'impianto frenante "su misura" anke xkè se sbaglio qualcosa, e mi si stacca la pinza in staccata nn è bello!
|
ci sono dei brembo e dei formula ke sono ottimi
|
e dove li trovo i brembo e i formula a buon prezzo in internet? link?
|
mmm n ricordo ora vedo in giro e ti dico asp:si: ma a te serve solo il disco o pinza o entrambe??
|
Quote:
L'impiano formula ha un'ottima qualità costruttiva ed è molto modulabile, se però vuoi un consilio per farne un uso motard è troppo debole e facile all'affaticamento. |
Quote:
X l'impianto frenante ti consiglio di prendere la staffa ke viene montata sulle dnm(uno o due pistoncini ke sono le stesse mi pare) e metti una nissin dell' Honda @,sh,dylan ke montano perfette e corrispondono anke i fori e la frenata è da paura...provato e funziona:si: |
a detto ke non vuoel fare rabbrugli ma comprare una pinza valida le formula le vende italian minis....io anke gli ho consigliato qualke brembi di moto e farla adattare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42. |