Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   forcelle replica marzocchi...??? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/57539-forcelle-replica-marzocchi.html)

superNIGRE 21-10-08 18: 00

200€ di forcelle dnm nuove, comprese le piastre, è un prezzo buono?

evito di aprire una nuova disc... ke impianto frenante mi consigliate? ovviamente lo vorrei abbastanza valido ma a poki€ (come le dnm x intenderci)

smanettone ribelle 21-10-08 18: 31

per i freni prendi una pinza di quelle facilmente adattabili o visto delle brembo da moto poi metti su ottime pastiglie e per il disco vedi di rimediarlo dove trovi anke la pinza da scooter....

smanettone ribelle 21-10-08 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 791696)
Dipende dall'uso, Marzocchi sono molto meglio per il motard, paioli per il cross.

Si tratta comunque di forche top di gamma, quindi in entrambi i casi, qualsiasi sia l'uso si cade sempre bene

sicuramente:si: peero presumo dipende anke dalla guida o visto ke levi all italiano usa le paioli poi boh so anke da 36 di diametro

superNIGRE 21-10-08 19: 34

nn contavo di fare esperimenti... preferirei trovare un'impianto frenante "su misura" anke xkè se sbaglio qualcosa, e mi si stacca la pinza in staccata nn è bello!

smanettone ribelle 22-10-08 10: 15

ci sono dei brembo e dei formula ke sono ottimi

superNIGRE 22-10-08 12: 19

e dove li trovo i brembo e i formula a buon prezzo in internet? link?

smanettone ribelle 22-10-08 12: 28

mmm n ricordo ora vedo in giro e ti dico asp:si: ma a te serve solo il disco o pinza o entrambe??

Titano 22-10-08 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da superNIGRE (Messaggio 791765)
200€ di forcelle dnm nuove, comprese le piastre, è un prezzo buono?

Dipende da quale modello sono, occhio che non son tutte uguali e a 200 euro dubito fortemente si tratti di quelle che chiamano "replica marzocchi"

L'impiano formula ha un'ottima qualità costruttiva ed è molto modulabile, se però vuoi un consilio per farne un uso motard è troppo debole e facile all'affaticamento.

cali 22-10-08 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 791522)
guarda sentendo cali che ha avuto sia fastace che dnm dice che c'è un'abisso, molto meglio le dnm

Si è vero,devo dire ke le dnm sono veramente ottime,ogni minima regolazione si sente...le vuoi regolare?le riesci a regolare come vuoi!!!Le fastace si sono buone ma non sono paragonabili:si:
X l'impianto frenante ti consiglio di prendere la staffa ke viene montata sulle dnm(uno o due pistoncini ke sono le stesse mi pare) e metti una nissin dell' Honda @,sh,dylan ke montano perfette e corrispondono anke i fori e la frenata è da paura...provato e funziona:si:

smanettone ribelle 22-10-08 12: 54

a detto ke non vuoel fare rabbrugli ma comprare una pinza valida le formula le vende italian minis....io anke gli ho consigliato qualke brembi di moto e farla adattare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42.