![]() |
nn capisco la storia del parteciapre a tutte le gare.Se uno ha dei problemi che fanno gli levano tutti i punti e nn puo' vincere il trofeo?
|
da quello che c'è scritto sembra che sia cm dici tu....
|
dalla descrizione sembra così...in un certo modo sei obbligato a iscriverti a tutte e tre le gare pure se ne corri di meno per non perdere i punti....me pare strano...
|
Allora ragazzi si paga alla singola gara, non si pagano tutte e tre insieme, per i fini del trofeo bisogna partecipare a tutte e tre le gare quindi se tu in due gare fai 50 punti e sei primo anche se il secondo ne ha fatti 49 ed ha partecipato a tutte le gare vince lui ok, non so se mi sono spiegato, per quanto riguarda il regolamento cmq a breve verra inserita anche la locandina .
|
Quote:
|
per le cina devono avere il centrale cinese e i carter motore cinesi.....è una cosa da confermare comunque :si:
|
Secondo me troppe categorie. A Torricola con meno categorie di quelle citate qui si finisce sempre intorno alle cinque e mezza-sei. Così andremmo al buio, specialmente visto l'autunno inoltrato, la distanza che c'è cmq da Roma, e tanti altri fattori.
Certo così è bellissimo ma fare 120 km per magari 10 giri di gara mi darebbe fastidio, non parteciperei...raccolgo un invito per Davidone a rivedere un pò le categorie altrimenti credo nemmeno Franco Skorpyon & Co. possano partecipare:si: A presto... Kenny |
Partecipero anche io!!!! Mi piace sacida 2!!!!
|
Presente 100%:si::smt136:smt136:smt136
|
e allora se e' cosi'!! saro' dei vostri al 100% grandi!!!!! non vedo l'ora!!
verro verso i primi di novembre per provare la pista con le nuove modifiche!!! ciao!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 06. |