![]() |
Quote:
gigi ha già provato mille volte la rrz ma continua arimanere x dm... Quote:
|
Quote:
cosa simile vista sul telaio di expilota88 si dice ke DM produca pezzi in china:smt107:smt107 |
senza parole.....però ste cose succedono solo con questo marchio....
e poi non dice che ci accaniamo contro DM! scandaloso davvero... |
non riesco ancora a capire xke sulle dm su alcune si pieghi così il forcellone
sarà proprio la forma ke lo porta a torcersi in quel modo, o è qualche altra cosa??? |
mi sa ke di vincente...hanno fatto solo il telaio centrale :rotfl:
|
ahah wow che bello...
però devi spiegami uno come hai fatto a togliere il perno due come facevi a girare prima e a centrare la pinza del freno dietro se è così sfalzato cmq io in 6 anni che giro cn le minimoto non mi è mai capitato nulla di anormale con la DM..ne ho 4 tt con forcelloni così in ferro e alluminio...e pure io di cadute giuste ne faccio a go go..bhòò o che siete sfigati tutti quanti o che vi arrivano partite di pezzi saldati male o con materiale scarso :smt132 |
benvenuti nel mio mondo... sono anni che dico ste cose di dm...
una minimoto da 6000 euro di anodizzazioni... poi per risparmiare sacrificano le cose importanti.... mah!!! sabato vado a prendere la rrz... |
io mi chiedo ancora come facciate a comprare dm ...
|
io penso che se un giorno comprero una mini italiana sicuramente non mi rivolgero' a dm!! 4000 € di minimoto e pure di piu' e poi te succedono ste cose!!!
almeno io sulla mia cinese do due martellate e via!! non ci posso credere!! |
Ma il forcellone in foto è un 2005/06?? Calcola io l'ho avuto x circa 3 anni e nn mi è mai successa una cosa del genere...... ora l'ho cambiato col 2008 giusto x aggiornare la mini. :asd: Cmq mi disp x il tuo forcellone...... immagino la scena appena l'hai visto :smt107
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57. |