![]() |
|
Sarebbe bello fare una marma così ma ho paura che resti troppo poco spazio poi per mettere un carburatore tipo 14/12 o simili,con l'originale non ci sono problemi perchè porta via meno ingombro..!
|
Si si scusate ho visto k nn passa sotto tt... ho postato alcune foto così per rendere l'idea....:si:
|
passando sotto diventa impossibile intervenire sul carbutatore, è molto + complicato fare una carburazione! ci vogliono 2 ore!
|
Solo due ore... se nn si puo intervenire sul carburatore significa k goni volta devi smontare la marma e rimontare provare e rismontare... sono giorno no ore....:D
|
Quote:
|
ehh si ,questo fatto del carburatore non mi convince non c'è spazio tra carburatore e ruota anzi tra filtro e ruota!!
|
le italiane comunque hanno molto piu spazio tra carbu e ruota post. invece le nostre cinesine hanno davvero poco spazio li. Io ho visto che già con l'sha 15/15 e il filtro artigianale mi avanzano pochissimi cm, mi sembra sui 3 o 4, quindi impossibile come idea...devo trovare una soluz alternativa però...
|
fai come la grc laser,aveva lo scarico come le 125 gp...se cerchi le foto le trovi tranquillamente...
|
a pensarci bene è una cavolata pazzesca, intanto la marma è gigantesca e deve avere delle forme non convenzionali, secondariamente è bassissima e o tocca per terra o sbatte qnd cadi terzo rompe proprio con i tubi cavetti e carburazioni varie!!piuttosto sarebbe bella una marma extra corta magari su una 4t!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37. |