![]() |
ho controllato e m sbagliavo, i rapporti sn 16-41
|
Quote:
|
mario e mattia siete entrambe di roma venite al sagittario e ve lo dimostro quoto ema perke il suo fa 95 io sto km lui aggiungi qualke modifikina qua e la alla testata con rotore e controalbero ed ecco i 110....per ki pensa di ridere venga al sagittario cosi gli tolgliamo il sorriso:si::rotfl::smt150:1st::cool:
|
io nn capisco questi modi da "sò tt io"... è vero ke c'è ki pompa, ma a voi cosa cambia in caso fosse? e poi, anke la mia velocità nn sarà attendibile xkè mio cugino in makkina può aver detto 100 x esaltarmi ma erano 80, fatto stà ke viaggia ne + ne meno! e poi, bisogna vedere se li prende in 10 metri o in 10 km!!! siamo qui x una passione condivisa nn x sfotterci :si::smt121:smt150:smt136:1st:
|
Quote:
|
Quote:
Cerchiamo di scrivere cose certe e soprattutto attendibili per il bene e la chiarezza di tutti:si: |
ok, sn daccordo x ki legge ed è inesperto potrebbe essere un problema, ma qui ci si basa su prove, io ho il conta km x bici, ma nn riesco a metterlo e xcui mi devo basare sul risultato accanto ad un'auto o scooter ke sia, poi ki pompa la velocità sbaglia, ma xkè mettere in discussione ciò ke dice una persona? siamo in un forum dove ognuno dice la sua e sarebbe bello se ci fosse una sorta di complicità e nn di superiorità. questo è il mio pensiero, poi è giustissimo ke tu ci creda o meno:si:.
|
Quote:
|
mizzica ke numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fate proprio ridere.......e ke topic mi vien da ridere Un 125cc originale non va oltre gli 80km/h massimo 85 in scia....provato Ho visto solo un 150cc superare i 110km/h cioè 118km/h Poi ke un 125cc faccia specialmente in pista 110km/h non ci posso mica credere |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |