Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   SONDAGGIO...A che velocità??? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/57161-sondaggio-che-velocit.html)

superNIGRE 14-10-08 18: 26

ho controllato e m sbagliavo, i rapporti sn 16-41

mattia90 14-10-08 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 786585)
la mia fa 82 misurati con gps e rapporti standard:si:ed è un 140 extreme con scarico leovince...perfavore non sparate che un 125 fa i 110 che mi viene da ridere...

mi viene da ridere anche a me...me pare proprio strano! al massimo na 90ina...ma nn de ppiu

smanettone ribelle 14-10-08 20: 15

mario e mattia siete entrambe di roma venite al sagittario e ve lo dimostro quoto ema perke il suo fa 95 io sto km lui aggiungi qualke modifikina qua e la alla testata con rotore e controalbero ed ecco i 110....per ki pensa di ridere venga al sagittario cosi gli tolgliamo il sorriso:si::rotfl::smt150:1st::cool:

superNIGRE 14-10-08 21: 14

io nn capisco questi modi da "sò tt io"... è vero ke c'è ki pompa, ma a voi cosa cambia in caso fosse? e poi, anke la mia velocità nn sarà attendibile xkè mio cugino in makkina può aver detto 100 x esaltarmi ma erano 80, fatto stà ke viaggia ne + ne meno! e poi, bisogna vedere se li prende in 10 metri o in 10 km!!! siamo qui x una passione condivisa nn x sfotterci :si::smt121:smt150:smt136:1st:

Mario36 14-10-08 22: 34

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 786775)
mario e mattia siete entrambe di roma venite al sagittario e ve lo dimostro quoto ema perke il suo fa 95 io sto km lui aggiungi qualke modifikina qua e la alla testata con rotore e controalbero ed ecco i 110....per ki pensa di ridere venga al sagittario cosi gli tolgliamo il sorriso:si::rotfl::smt150:1st::cool:

smanettone era sottointeso un 125 stock...è chiaro che se mi prendi un daytona 125 o sempre cinese ma bello pompato mi fai il cu..o;)poi sinceramente venire fino a latina per vedere che una pit fa 110 non è nelle mie priorità...

Mario36 14-10-08 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da superNIGRE (Messaggio 786859)
io nn capisco questi modi da "sò tt io"... è vero ke c'è ki pompa, ma a voi cosa cambia in caso fosse? e poi, anke la mia velocità nn sarà attendibile xkè mio cugino in makkina può aver detto 100 x esaltarmi ma erano 80, fatto stà ke viaggia ne + ne meno! e poi, bisogna vedere se li prende in 10 metri o in 10 km!!! siamo qui x una passione condivisa nn x sfotterci :si::smt121:smt150:smt136:1st:

io non so tutto...ma mi permetti di ridere o devo essere un ingegnere meccanico(lo sarò tra 3 anni)per farlo??in fine a me non cambia nulla se la tua pit fa i 150 anzi sono contento per te,dico solo che un amatore che di pit è alle prime armi e legge queste cose,magari ci prova pure lui,fa la misurazione come si deve non con lo scooter dell'amico accanto a te e gli esce fuori un risultato completamente diverso dal tuo,cominciando a farsi mille pensieri sul suo motore...
Cerchiamo di scrivere cose certe e soprattutto attendibili per il bene e la chiarezza di tutti:si:

superNIGRE 15-10-08 12: 25

ok, sn daccordo x ki legge ed è inesperto potrebbe essere un problema, ma qui ci si basa su prove, io ho il conta km x bici, ma nn riesco a metterlo e xcui mi devo basare sul risultato accanto ad un'auto o scooter ke sia, poi ki pompa la velocità sbaglia, ma xkè mettere in discussione ciò ke dice una persona? siamo in un forum dove ognuno dice la sua e sarebbe bello se ci fosse una sorta di complicità e nn di superiorità. questo è il mio pensiero, poi è giustissimo ke tu ci creda o meno:si:.

Mario36 15-10-08 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da superNIGRE (Messaggio 787230)
ok, sn daccordo x ki legge ed è inesperto potrebbe essere un problema, ma qui ci si basa su prove, io ho il conta km x bici, ma nn riesco a metterlo e xcui mi devo basare sul risultato accanto ad un'auto o scooter ke sia, poi ki pompa la velocità sbaglia, ma xkè mettere in discussione ciò ke dice una persona? siamo in un forum dove ognuno dice la sua e sarebbe bello se ci fosse una sorta di complicità e nn di superiorità. questo è il mio pensiero, poi è giustissimo ke tu ci creda o meno:si:.

si ma le prove sono prove se fatte con un certo criterio,non è possibile che il tuo 140 faccia 30 km\h + del mio che è un extreme con scarico leovince,per il resto io non metto in discussione la ua parola dico solo che le prove se sono chiamate tali devono essere precise magari facendone 3 e facendo la media tra loro infine io non sono superiore a nessuno dico solo quello che penso...

cali 15-10-08 13: 40

mizzica ke numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fate proprio ridere.......e ke topic
mi vien da ridere
Un 125cc originale non va oltre gli 80km/h massimo 85 in scia....provato
Ho visto solo un 150cc superare i 110km/h cioè 118km/h

Poi ke un 125cc faccia specialmente in pista 110km/h non ci posso mica credere

mattia90 15-10-08 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 787307)
mizzica ke numeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fate proprio ridere.......e ke topic
mi vien da ridere
Un 125cc originale non va oltre gli 80km/h massimo 85 in scia....provato
Ho visto solo un 150cc superare i 110km/h cioè 118km/h

Poi ke un 125cc faccia specialmente in pista 110km/h non ci posso mica credere

appunto....cmq ricordo sempre che i rapporti sono quasi tutto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37.