![]() |
Quote:
ma credo che 60 quella che mi ha fatto massimo li fa... :smt127 domani provo! :D |
io spero di andare oltre i 50 dopo aver ripreso la minimoto dalle mani di RM MINIMOTO!
cmq per misurarla mi devo acchittare con il gps!! provero' e vi faro' sapere con certezza!! |
questo sondaggio secondo me non ha molto senso... dipende dai giri, dai rapporti... è possibile che con un rapporto da autostrada li prendi anche oltre i 70... non nelle piste dove giro io però!
p.s. io ho votato oltre 70 perchè in una discesa bella ripida li piglio di sicuro:rotfl: |
Quote:
sel sondaggio bisognerebbe anche specificare i rapporti....per esempio a torricola non si superano i 50kmh perchè saranno 25m di rettilineo!!beh forse qualcosa di piu....:smt121 |
Con 7/68 quasi 60km/h
|
Quote:
io con 6-68 lo provata ieri su un pezzetto e stiamo sui 64 orari ancora doveva finire il motore :D cmq il dritto di torricola è quasi 65 metri :smt127 :smt139 |
13.800 giri per fare 64km/h con un 6/68.
Sei sicuro che li fai con una cina aria? |
Quote:
voglio vedere cosa risponde expilota adesso!!hihihihi!!:si: |
ahhaha eccomi, quando la sentirai di persona capirai...
sotto era tutta cinese tranne il pistone TDR con preparazione RM MINIMOTO... appena ci sono salito ho fatto il record della pista in quella categoria... la mini viaggia moooltissimo!!! P.s. ancora con i conteggi dei giri motore?? :smt146 fammi un conto visto che ci sei 16300 giri con 6/68 :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50. |