Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   info gp3 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/57109-info-gp3.html)

FaBiEttO#27 15-10-08 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 787328)
ciao,
io ho una G1 cina, è scomoda (io sono alto 1.72) e poco affidabile!!! ma è veramente potente e nei cambi di direzione e velocissima!! purtroppo la potenza del motore non è prioritaria come l'affidabilità e quando parto da casa mia e faccio minimo 40 km per girare in una pista, mi piace almeno fare 10 giri prima di passare tutta la giornata con le mani sporche di grasso, quando va bene!!!
L'affidabilità è dovuta alla particolarita e alla complessità del Reverse, girando nei forum anche le italiane hanno problemi di rottura come le cinesi Italianizzate, chiavette albero polverizzate e alberino reverse rotti.
Se tornassi indietro ne comprerei una più comoda!!!

Quindi sconsigliata!!!!

hai una G1 e NON una GP3.. anche se a vederla sembrano uguali.. non sono per niente uguali.. le misure possono essere anche le stesse ma i materiali del telaio, forcellone ecc sono ben diversi

quindi anche un cambio di direzione con la G1 puo essere tutt'altro di uno con la GP3

axl86 15-10-08 23: 46

Quote:

Originariamente inviata da FaBiEttO#27 (Messaggio 787384)
hai una G1 e NON una GP3.. anche se a vederla sembrano uguali.. non sono per niente uguali.. le misure possono essere anche le stesse ma i materiali del telaio, forcellone ecc sono ben diversi

quindi anche un cambio di direzione con la G1 puo essere tutt'altro di uno con la GP3

quotone!!!!!!:si:

roby27 16-10-08 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da FaBiEttO#27 (Messaggio 787384)

stra quoto,per me rimane un ottimo mezzo,peccato che è polini:doh:

mercurees 16-10-08 08: 12

io ho avuto entrambe le ciclistiche ma quì si parla di gp3 credo...

validissima ma devi essere di piccole dimensioni altrimenti sei troppo costretto agile ed un po nervosa che ti voglio dì una grc mix o una gp1 che sono quelle che ho provato in confronto sono granitiche...

il motore io ne sono un grande estimatore ringraziate solo che non ci sono telai di terze parti a livello e che polini continua le sue politiche commerciali da grande..

si trovano ottimi usati ripeto se non fosse così piccola ne riprenderei una subito!!
ciao

ciuppirex 16-10-08 10: 13

Ciao Fabietto#27, hai perfettamente ragione infatti io ho specificato che possiedo una G1 cina e non una GP3 italiana!!!! e mi dai ragione nel dire che è scomoda!!! e nello stesso tempo mi dai ragione nel dire che non è molto affidabile!!!
Vero??
Comunque anche se mi da qualche problema è sempre la mia piccola bestionlina che fa male a molte mini!!!!!

Ciaooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 01.