![]() |
Quote:
io ne ho provato uno una volta (moto di un amico) per pochi metri, un giretto sul parcheggio mentre provavo la frizione, a momenti mi cappotto abituato com'ero al mio impianto (pastiglie rosse avotek)... :smt132 |
Hai mica ancora le leve originali??? se si vai da un ciclista e comprati due leve in alluminio da MTB (costo 10/12 euro) e vedrai che la tua mini frena da paura.
fammi sapere |
Le leve del freno le ho gia cambiate ma il risultato è rimasto uguale. Se devo montare la pinza idraulica e migliore quella con il cavo con l'olio ho quella di avotecnica solo la pinza idraulica ma con il cavo normale?Se la migliore e la seconda bisogna fare tante modifiche? grazie a tutti
|
Scusa matrix ma il tuo amico non ha la pinza idraulica di quelle per la aria perche da avotecnica la pinza rossa per quel modello non l'ho trovata
|
il mio amico ha la pinza/pompa idraulica, sul sito di avotecnica la trovi sotto la sezione "ricambi per minimoto ad aria" è l'articolo numero 2500151
al momento ne ho una a casa e devo dire che non sembra affatto male anche solo a vedersi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |