Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Catena regina...che delusione! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/57050-catena-regina-che-delusione.html)

dminneci 12-10-08 11: 26

strana rottura..
sicuro che non abbia toccato a terra, o in un cordolo?
sinceramente, una catena normale, si sarebbe frantumata, li si è solo rotto una maglia.
s ele maglie vicine non si sono piegate, puoi riammagliarle, togliendo la distutta.

lele#39 12-10-08 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 784678)
strana rottura..
sicuro che non abbia toccato a terra, o in un cordolo?
sinceramente, una catena normale, si sarebbe frantumata, li si è solo rotto una maglia.
s ele maglie vicine non si sono piegate, puoi riammagliarle, togliendo la distutta.

sicuro, anche perchè l'uscita di curva era a dx e come ben sai la corona sta a sx...
:si:

dminneci 12-10-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 784725)
sicuro, anche perchè l'uscita di curva era a dx e come ben sai la corona sta a sx...
:si:

:smt139:smt139:smt139
spiacente.. mai stato in quella pista...:smt121

simo748s 12-10-08 23: 20

azz Lele, dispiace che ti sia successa sta cosa:mann: :mann:

Quote:

Originariamente inviata da Dema#18 (Messaggio 784313)
non credo si sia rotta perchè era una maglia difettosa
secondo mè nella spedizione ha subito qualche flessione o preso qualche botta.

quoto :si:

il metro che mi è arrivato a me ci ho girato oggi per fare l'ultima gara del campionato uisp, e son rimasto molto contento, l'ho montata ieri, e purtroppo per problemi son riuscito a fare solo una ventina di giri, dove la catena si è comportata molto bene :si:

oggi ho fatto i 2 turni di qualifiche e gara e la catena mi ha lavorato alla grande(considerando anche il fatto che non l'ho oliata per niente, perchè era gia oliata del suo :si:)

secondo me ottima catena, adesso bisogna vedere nella durata:cool:
con quella originale GRC che avevo sulla moto son arrivato a farci oltre 30 litri e ancora va bene, l'ho cambiata solo per essere sicuro che non mi si spezzasse :si:

unico difetto:
con un pignone nuovo BZM i denti del pignone non prendevano bene tra gli anelletti della catena e quindi saltava(ma il problema potrebbe essere del pignone, perchè è successa anche ad un'altro ragazzo con la catena GRC nuova)
e quindi ho dovuto rimettere il vecchio pignone per non rischiare di rimanere a piedi :si:

lele#39 13-10-08 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 785090)
azz Lele, dispiace che ti sia successa sta cosa:mann: :mann:

quoto :si:

il metro che mi è arrivato a me ci ho girato oggi per fare l'ultima gara del campionato uisp, e son rimasto molto contento, l'ho montata ieri, e purtroppo per problemi son riuscito a fare solo una ventina di giri, dove la catena si è comportata molto bene :si:

oggi ho fatto i 2 turni di qualifiche e gara e la catena mi ha lavorato alla grande(considerando anche il fatto che non l'ho oliata per niente, perchè era gia oliata del suo :si:)

secondo me ottima catena, adesso bisogna vedere nella durata:cool:
con quella originale GRC che avevo sulla moto son arrivato a farci oltre 30 litri e ancora va bene, l'ho cambiata solo per essere sicuro che non mi si spezzasse :si:

unico difetto:
con un pignone nuovo BZM i denti del pignone non prendevano bene tra gli anelletti della catena e quindi saltava(ma il problema potrebbe essere del pignone, perchè è successa anche ad un'altro ragazzo con la catena GRC nuova)
e quindi ho dovuto rimettere il vecchio pignone per non rischiare di rimanere a piedi :si:

bene simo questo sotto un certo aspetto mi rassicura, però come al solito la sfortuna mi perseguita...l'unico metro difettoso l'ho beccato io...grrrr

simo748s 13-10-08 07: 32

secondo me come ha detto anche Dema, magari nella spedizione è stata messa sotto qualche bancale o oggetto pesante che ha rovinato qualche maglia, ed eccoti la rottura
:doh: :doh:

rana68 13-10-08 21: 10

ciao io uso da tanto la regina,ma nn ho mai avuto rotture di quel genere.ma puo succedere, ma se mi permettete nn paragonatela a catene standar,o presunte rancing.ciao.

lele#39 13-10-08 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da rana68 (Messaggio 785890)
ciao io uso da tanto la regina,ma nn ho mai avuto rotture di quel genere.ma puo succedere, ma se mi permettete nn paragonatela a catene standar,o presunte rancing.ciao.

spero che te dica che è superiore...sn sempre più convinto di essere stato sfortunato...speriamo sia così...

pippo83 14-10-08 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 786081)
spero che te dica che è superiore...sn sempre più convinto di essere stato sfortunato...speriamo sia così...

Infatti..speriamo che sia stata solo la tua "maltrattata"e di conseguenza pericolosa...:smt132

DESMODAVIDE 27 19-10-08 22: 33

ieri io e il mio socio corse abbiamo testato la catena in pista, corso tranquillamente tutta la giornata nessun problema .:si: mi sa che la posta ha trattato quella catena che ti è arrivata a pedate:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 56.