Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Freni Formula su Polini Steel (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/57014-freni-formula-polini-steel.html)

emare 11 11-10-08 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da Lore.85 (Messaggio 784411)
Belli però cosi...ma hai messo anche quello posteriore?
Ho visto che ci sono anche i grimeca per le minimoto,tu dove li hai comprati?su ebay i formula ci sono quelli per bici, o sono gli stessi?

i grimeca li ho montati su una pasini.
quelli formula sono originari delle mtb, ma penso nn siano proprio gli stessi.
i formula li puoi trovare in qualsiasi rivenditore di minimoto oppure su minimotogiacomelli oppure guarda gli sponsor di minimotovr.
su ebay nn ci sono? ti conviene comprare quelli apposta per minimoto cosi ti danno il kit completo e il tubo della lunghezza giusta.

Lore.85 12-10-08 10: 45

ok, grazie mille per le info fra 1po mi metterò per fare sto lavoretto :si:

DOC 13-10-08 22: 34

cioa ragazzi
volevo chiedere ma per cambiare il disco davanti sulla 911 e magari metterne uno nuovo da 160 deco cambiare tutto?attendo risposte.help me :)

Lore.85 15-10-08 21: 22

a dire il vero io non saprei risponderti...penso che devi provare a misurare se intanto ci sta il disco e poi comunque se non vuoi cambiare gli steli dovresti farti la staffa per supporto pinza...però non so...ankio dovrò affrontare questo problema più avanti...

DOC 23-10-08 00: 43

llora Lore facciamo così ora la mia piccina è in letargo per lavori in corso, chi risolve per primo il dilemma fa sapere all'altro ok??appena so qualcosa riscrivo qua..olà

crisgas 23-10-08 01: 46

Quote:

Originariamente inviata da Lore.85 (Messaggio 783748)
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti se è possibile montare sulla mia Polini Steel i freni idraulici formula, perchè adesso ho due dischi all' anteriore ma non mi piace come sistema di frenata. Eventualmente sapete che modello e dove poter acquistarli? Grazie

come mai non ti trovi col doppio disco? certo non è il max ma neanche cosi male....
e comunque faci sapere come va a finire che interessa anche a me;)

Lore.85 23-10-08 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da DOC (Messaggio 793004)
llora Lore facciamo così ora la mia piccina è in letargo per lavori in corso, chi risolve per primo il dilemma fa sapere all'altro ok??appena so qualcosa riscrivo qua..olà

Ok si facciamo così, io penso di fare ancora 2 uscite a novembre poi verso dicembre mi metto a pensare per questo lavoro...ciao

Lore.85 23-10-08 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 793020)
come mai non ti trovi col doppio disco? certo non è il max ma neanche cosi male....
e comunque faci sapere come va a finire che interessa anche a me;)

non mi trovo perchè intanto frena poco, o meglio bisogna fare tanta forza sulla leva, (per dire ho una replica gp3 che frena molto meglio della steel) poi riesco a modulare poco la frenata anche perchè devi regolare i due freni in modo che inzino a frenare contemporaneamente...ecc...penso che se riesco a montare quelli idraulici vado 3 volte meglio...:si:

s.rond 24-10-08 14: 51

sappì ke però vai a spendere un botto di soldi...
di sicuro andrà una bomba qsto nn lo metto in dubbio!però..

io ho cercato di aumnetare la frenata mettendoci innanzi tutto un solo disco...poi ho messo il disco a margherita...e poi ho messo l'impianto idraulico cinese però nn il formula...
risultato???...

ancora lo devo provare!:rotfl: però penso vada bene!tot spesa sui 25€:si:

Lore.85 24-10-08 20: 01

Eh si...ho visto costano parecchio i formula, ma cosi poco costa l'impianto idraulico cinese?nn ho mai visto niente...ma e hai fatto una staffa per la pinza? però se funziona bene potrebbe essere anche una soluzione...boh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 15.