![]() |
Si corretto xo se si rispettano le tolleranze le guarnizioni si puo anche evitare di metterle, zpf ad esempio chiude tutti i carter senza guarnizioni
|
Quote:
|
e con il mastice come fate a rispettare le tolleranze???
non credo che quando tiri le viti si accoppi sempre uguale:smt132 cmq io metto sempre e solo le guarnizioni ben oliate prima di chiudere tutto :cool: |
Quote:
|
avendo l'ingresso dell'acqua nei carter, per sicurezza uso sia le guarnizioni ke la pasta rossa.
|
ah
spiegatemi una cosa io sul motore della mia cina aria quando lo apro metto sia le guarnizioni del carter che pasta rossa , da quanto ho capito mettendo pasta rossa si aumenta la tolleranza se la tolleranza è sbagliata che succede? |
Guarda... Ti diro... Io per 1 anno e passa ho usato la pasta nera tra cilindro e carter e non ho mai avuto trafilamenti.... In più, ultimamente lo anche usata tra collettore e carter, e non ho mai avuto problemi... Poi ovviamente, se usi le guarnizioni, e magari anche un po pasta nera o rosso che problemi non ce ne siano, dato che so che anche su certi motori per auto usano la "pasta verde" per chiudere le teste e i basamenti, usando anche le guarnizione e/o gli or....
|
e come hai fatto a trovare il giusto squish con la pasta messa tra cilindro e carter??
per il collettore invece hai fatto bene, così non sfiata :si: |
Quote:
|
0,8 di squish????
ma non è un pò altino??? EDIT: ah !!!! ho visto dall'avatar che hai un minimotard :si: quindi non so a quanto deve essere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17. |