Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   PMT con senso di rotazione... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/56616-pmt-senso-rotazione.html)

simo748s 03-10-08 20: 44

fava che non sei altro, potevi almeno dirmelo sabato quando me le hai date :D

(guarda che scherzo ;):si:)

cmq pure io sulla posteriore c'è il verso(e guarda caso l'ho montata al contrario :doh: :doh:)
infatti si comincia ad intravedere un piccolo segno al centro, mi sà che mi conviene girarla prima che ci rigiro:cool:

lele#39 04-10-08 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 778603)

cmq pure io sulla posteriore c'è il verso(e guarda caso l'ho montata al contrario :doh: :doh:)
infatti si comincia ad intravedere un piccolo segno al centro, mi sà che mi conviene girarla prima che ci rigiro:cool:

sei un fenomeno simo...ahahahahah

dminneci 04-10-08 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 778603)

simo......
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:smt136:smt136

Nick 04-10-08 14: 12

:doh: Nooo non potete dirmi questo, io le monto senza fere attenzione al senso di rotazione e poi quando sono consumate di più da un lato le giro!! Da paura eh?!!! Nessun altro che lo fa?

GP3 81 04-10-08 14: 22

Si anke io faccio come te Nick,e penso ke ci sono tanti altri ke fanno come noi.Dove vado a girare io ci sono più curve a sinistra,e quindi quando si consumano più da quel lato le giro ahahahahahahahahah.

zio ciccio 04-10-08 22: 55

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 778789)
sei un fenomeno simo...ahahahahah

a porcaccia allora e per quello che sto giro mi si e aperto sto solco sulla posteriore......fischia lele una volta che faccio na cacata e dai dimmelo no......o vuoi in cambio il solito trattamento....:smt136

lele#39 05-10-08 08: 59

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 779251)
a porcaccia allora e per quello che sto giro mi si e aperto sto solco sulla posteriore......fischia lele una volta che faccio na cacata e dai dimmelo no......o vuoi in cambio il solito trattamento....:smt136

e cri lo so, ma nn ne ero sicuro...

francesco 05-10-08 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 779007)
:doh: Nooo non potete dirmi questo, io le monto senza fere attenzione al senso di rotazione e poi quando sono consumate di più da un lato le giro!! Da paura eh?!!! Nessun altro che lo fa?

Quote:

Originariamente inviata da GP3 81 (Messaggio 779017)
Si anke io faccio come te Nick,e penso ke ci sono tanti altri ke fanno come noi.Dove vado a girare io ci sono più curve a sinistra,e quindi quando si consumano più da quel lato le giro ahahahahahahahahah.

Quindi ora con questa freccia che indica il senso di rotazione
non si puo' nemmeno piu' girare la gomma...:smt132

Bisognera' sostituirle ancora prima......:doh::doh:

Madamix 05-10-08 12: 26

io continuerò a girarle :asd:

francesco 05-10-08 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 779358)
io continuerò a girarle :asd:

di sicuro anche io e me ne frego della freccia :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58.