Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Labbaro Chiusa per sempre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56416-pista-labbaro-chiusa-sempre.html)

Wolfango 29-09-08 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 774927)
Cmq considerazione personale... a rome le piste sono poche.... Cosa c'è torricola campo di carne e poi latina....

campo di carne tra un po chiude

cesare49 29-09-08 21: 06

ma stanno a spari tutte le piste ??

epo86 29-09-08 21: 17

adesso mi devo sfogare

ragazzi mi dispiace da morire che un' altra pista chiuda..anche se sono di milano, mi dispiace per i passionati come me della zona...

purtroppo cè da dire che in italia...è così, i motori sono poco seguiti poco amati!!!!!

tutti hanno in mente (parere personale) quello stupido gioco del calcio che ormai mi ha e penso ha rotto le balle molti!!!!!!

Ma ancora tanti (spero di non offendere nessuno) malati, assatanati peggio che di donne, continuano a seguire il calcio come se fosse una ragione di vita un elemento importante per il quale ogni mattina ci si sveglia e si vive!!!!!

piuttosto si farebbero fare le corna dalla compagnia...pur di vedere le propria squadra perdere!!!

SCOMMETTO CHE SE QUELLA PISTA FOSSE STATA UN CAMPO DI CALCIO NON L' AVREBBERO NEANCHE SFIORATA COL PENSIERO!!!!!!!!:smt155:smt155:smt155:smt155:smt15 5

irondriver 30-09-08 08: 59

Mi dispiace ci sono andato domenica ma la PISTA di ripi e' chiusa

WIDE 30-09-08 09: 16

costi esagerati di gestione e cattive gestioni da parte dei proprietari fanno si che succedano queste cose...pista d'oro è stata venduta per costruire palazzine....labaro un concessionario....campo di carne per la gestione ci vuole un mutuo.....purtroppo se non ci aiutano le amministrazioni comunali i nostri spazi andranno ad esaurirsi....che amarezza!!!

max.panda 30-09-08 09: 23

Capirai se è così a torricola non si gira più.... :doh:

Certo una città come roma con una sola pista... Se qualcuno avesse qualche € da investire....

zeppelin 30-09-08 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 775281)
campo di carne tra un po chiude

calma ragazzi x quanto riguarda campo di carne ci sono in atto grandi novità spero soltanto che quello che si dice a riguardo sia vero presto inizieranno i lavori.:sbav:

cesare49 30-09-08 19: 49

me dispiace troppo pe labaro mo chiamo bruno o massimo avevano detto che andavano solo in ferie ma mesa che e fanno davero un concessioario:mann::smt088:doh:

minimotostore 30-09-08 20: 47

Il motivo della chiusura della pista di labaro è che non vogliono farmi un contratto di affitto e vorrebbero solo pagamenti in nero cosa che sarà fatta presente alla guardia di finanza per i pagamenti che ho fatto nei 5 mesi scorsi senza ricevere ricevute

cesare49 30-09-08 20: 57

aproposito ma quanto ce voi ar mese ja faccio afitta a mio padre no scherso comunque lasciala pista magari riaprila tu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40.