Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   supporto reggi testata rotto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/56387-supporto-reggi-testata-rotto.html)

sberla73 29-09-08 12: 21

Quote:

Originariamente inviata da kocinski (Messaggio 774275)
be si,basta guardare comè saldato per capire che non è il massimo della resistenza.io parlo del supporto polini,quello bz non so come sia fatto.

non sono saldati per niente bene sia il polini che il bz la prova è data dal fatto che si sono spezzati enntrambi ed in poco tempo a distanza l'uno con l'altro , provero a saldarli di modo che si rinforzano , vedendo quello che vi è capitato anche a voi penso che la soluzione migliore e fare risaldare per bene l'antivibrante

sberla73 29-09-08 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 774647)
Io ho rotto ad aprile quello della testa zpf per cilindri bz ...... risaldato e da allora più nessun problema .
Giusto per dare a cesare quel che e di cesare me lo ha risaldato direttamente in pista il padrone della pista di pomposa .........persona splendida e lavora fatto in maniera perfetta ....... costo 0 :smt136

provo a risaldare speriamo bene , ogni volta che giro mi si sfonda qualcosa

manu491 29-09-08 12: 40

anche io ho rotto il polini originale alla seconda uscita, risaldato e mai piu avuto il problema

s.rond 29-09-08 12: 50

bè però c'è da dire ke la polini dopo ha fatto anke un supporto completamente legato alla testa...

svitato#17 30-09-08 23: 04

Io dopo varie prove, con quello bzm ho dedotto che si rompe maggiormente per le cadute quando si cade a terra la pedana va a spingere sul carter accensione o campana e daje oggi daje domani il silent block prende i colpi fino a rompersi.
Se uno ci fà caso se nn si cade il silent dura una vita se si cade spesso prima o poi si vede la catena che si allenta e si nota che si è rotto
:si::si:

laplace 02-10-08 20: 40

Anche a me si rompe almeno una volta all'anno.
Il problema è che per cambiarlo devo smontare mezza moto.
Non riesco a rinfilarlo con i due distanziali nella sua posizione.
Qualche soluzione ?

pifferazzo 05-10-08 09: 53

Non è per caso che il tuo albero non sia centrato a dovere o addirittura sia un china?

kocinski 05-10-08 10: 37

Quote:

Originariamente inviata da pifferazzo (Messaggio 779307)
Non è per caso che il tuo albero non sia centrato a dovere o addirittura sia un china?

e questo che centra scusa:smt132

sberla73 05-10-08 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da laplace (Messaggio 777790)
Anche a me si rompe almeno una volta all'anno.
Il problema è che per cambiarlo devo smontare mezza moto.
Non riesco a rinfilarlo con i due distanziali nella sua posizione.
Qualche soluzione ?

ma guarda quando l'ho rimontato sulla mia ho semplicemente allentato le viti del forcellone e quelle del perno /traversino inrigidimmento centrale e l'ho leggermente sforzato dentro.
pero i distanziali del reggitesta devono essere belli precisi di modo che li puoi inserire con una certa facilita , io ho fato cosi e non ho smontato mezza moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11.