Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   SCOOP : Guardate un po !! che roba é ?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/56339-scoop-guardate-un-po-che-roba.html)

MARCO74 27-09-08 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 773606)
io qualcosa di simile l' avevo gia vista .
pero' adesso sicuramente non ti dara' benefici , la temperatura e' scesa di molto .
magari questa estate era meglio :si:

Sicuramente , non ha inventato l'acqua calda , ma non so se sai che i motori da competizione lavorano al top tra i 48-58 gradi .................................................. ............... con questa si mantiene una temperatura piu bassa , dato che nemmeno uso un radiatore maggiorato da 300 eurozzi , e spero di avere la massima affidabilita .

Ps poi a caval donato.......:si:

angel-bike 27-09-08 18: 56

Veramente belle , e credo che funzioneranno anche altrettanto bene .
é la prima volta che sento dire che qualcuno a pensato una TESTA :smt132........... teste simili le montano moto e molti altri motori , ma nelle minimoto mai vista , è la prima che si vede , e se qualcuno gia' l'avesse usata , le foto sarebbero apparse , quindi le chiacchiere stanno a zero tutti usiamo le classiche bzm , queste invece sono nettamente di un'altro livello :smt127

DOMANDA I PREZZI ?????

rm minimoto 27-09-08 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 773725)
Mica faccio il meccanico che faccio i lavori :rotfl:............lo uso perchè l'ho pagato ;), se non avevo questo me lo prendevo da Giovanni ;)..............un pò come la testa, se la voglio me la prendo da chi l'ha pensata :smt121

e poi criticano i cinesi perche scopiazzano :rotfl: :rotfl:
copiamo pero' almeno non si prendono meriti che non hanno :smt146 :smt146

F.T.W. 27-09-08 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da angel-bike (Messaggio 773734)
Veramente belle , e credo che funzioneranno anche altrettanto bene .
é la prima volta che sento dire che qualcuno a pensato una TESTA :smt132........... teste simili le montano moto e molti altri motori , ma nelle minimoto mai vista , è la prima che si vede , e se qualcuno gia' l'avesse usata , le foto sarebbero apparse , quindi le chiacchiere stanno a zero tutti usiamo le classiche bzm , queste invece sono nettamente di un'altro livello :smt127

DOMANDA I PREZZI ?????

io magari mi sbaglio,xò io son del parere che quello che non montano gli ufficiali è superfluo oppure non migliora cosi tanto da apportare una determinata modifica,non parlo della testa in sè di questo post,può essere una testa oppure delle termocoperte ;)

angel-bike 27-09-08 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 773739)

scusa che centrano i cinesi :smt132:smt132 forse non ti rendi conto , ma la tua frase evidenzia una forte gelosia nei confronti di un produttore ;) ciao

miki91 27-09-08 20: 31

Quote:

Originariamente inviata da angel-bike (Messaggio 773734)
.....é la prima volta che sento dire che qualcuno a pensato una TESTA :smt132...........

Ok Ok, non solo l'ha pensata ma l'ha pure fatta :smt127 poi a copià non è difficile (come la storia dei famosi carburatori).
E chiaro che non l'hai mai vista "Zio Pino" i suoi lavori li fa vedere solo a chi ha fiducia :smt121 oltre me anche altri hanno visto questi lavori, ma poi per loro si è rotto il giocattolo :smt124 :smt121

angel-bike 27-09-08 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 773809)
Ok Ok, non solo l'ha pensata ma l'ha pure fatta :smt127 poi a copià non è difficile (come la storia dei famosi carburatori).
E chiaro che non l'hai mai vista "Zio Pino" i suoi lavori li fa vedere solo a chi ha fiducia :smt121 oltre me anche altri hanno visto questi lavori, ma poi per loro si è rotto il giocattolo :smt124 :smt121

:smt127:smt127 carta canta le foto parlano da sole , io credo a cio che vedo , e i se e i ma lasciano il tempo che trovano :smt132:smt132

IKKI 27-09-08 20: 51

bellina forte!
:D

rm minimoto 27-09-08 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da angel-bike (Messaggio 773757)
scusa che centrano i cinesi :smt132:smt132 forse non ti rendi conto , ma la tua frase evidenzia una forte gelosia nei confronti di un produttore ;) ciao

non ti preoccupare , e' un discorso vecchio che sa anche miki91
niente di personale con il primo che ha avuto l' idea e l'ha prodotta

SCALLONISI 27-09-08 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 773739)

Evidentemente Rm non sapendo cosa dire , spari alla rinfusa , con sparate senza senso , purtroppo non sei attrezzato e altri invece lo sono , ricorda che copiare è molto piu difficile di quello che credi , ma copiare e migliorare e fare risultato e tutt'altra cosa , come tu non riesci a fare . Buon inseguimento
:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 47.