![]() |
Quote:
Sicuramente , non ha inventato l'acqua calda , ma non so se sai che i motori da competizione lavorano al top tra i 48-58 gradi .................................................. ............... con questa si mantiene una temperatura piu bassa , dato che nemmeno uso un radiatore maggiorato da 300 eurozzi , e spero di avere la massima affidabilita . Ps poi a caval donato.......:si: |
Veramente belle , e credo che funzioneranno anche altrettanto bene .
é la prima volta che sento dire che qualcuno a pensato una TESTA :smt132........... teste simili le montano moto e molti altri motori , ma nelle minimoto mai vista , è la prima che si vede , e se qualcuno gia' l'avesse usata , le foto sarebbero apparse , quindi le chiacchiere stanno a zero tutti usiamo le classiche bzm , queste invece sono nettamente di un'altro livello :smt127 DOMANDA I PREZZI ????? |
Quote:
copiamo pero' almeno non si prendono meriti che non hanno :smt146 :smt146 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E chiaro che non l'hai mai vista "Zio Pino" i suoi lavori li fa vedere solo a chi ha fiducia :smt121 oltre me anche altri hanno visto questi lavori, ma poi per loro si è rotto il giocattolo :smt124 :smt121 |
Quote:
:smt127:smt127 carta canta le foto parlano da sole , io credo a cio che vedo , e i se e i ma lasciano il tempo che trovano :smt132:smt132 |
bellina forte!
:D |
Quote:
niente di personale con il primo che ha avuto l' idea e l'ha prodotta |
Quote:
:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 47. |