![]() |
bravi ragazzacci!!!
stavolta io ho dovuto "bigiare" perche' mi sono preso l'influenza !!! |
belle foto Sandro....... la prima volta che passi x il negozio passamele
grazie bellissima giornata passata in compagnia con amici, ciao e alla prossima!!!! |
Foto
Ok Massi. :si:intanto queste puoi copierle..... ciaooooo
|
n.28 dm con tuta nera e arancione della DM è Riki, con la tuta gialla florescente arancione e nera e la dm nera è Eloise.
Fantastico il silenziatore dello scooter e il piede fuori dalla pedana di Sporte :si: |
Ciao a tutti, già gran bella giornata anche se per me era la prima volta che provavo una vera mini , soddisfattissimo della mia BMS gran bel gioiellino speriamo di imparare a guidarla pero':smt132
Va bè dai almeno non sono caduto, grazie a tutti alla prossima:smt150 |
giornata passata alla ricerca di me stesso, all'inizio qualche problema di grip all'anteriore... prima volta a codogno e devo dire che la pista è veramente divertente! anche se l'asfalto non era proprio perfetto... complimenti al volo di ghiraz e fratello!
|
Bella raga!! giornata spettacolo!! grandissimi resa, ghiraz , fratello (grazie x il supporto morale nell'erba) tucatuca , dav , smane.. grazie della compagnia delle risate e della bella giornata!! :1st:
|
Quote:
|
Quote:
ah.. concorro anke io x il premio del botto maggiore? resoconto dopo controllo a casa.. a parte la tuta... ho spaccato il casco! crepato.. :D ke zukka...manco l'asfalto la scalfisce !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51. |